Micol Olivieri: “Niccolò Centioni ha strumentalizzato la nostra lite. Il motivo? Lo so io”

Micol Olivieri, dopo tanto tempo decide di rompere il silenzio: “Niccolò Centioni ha strumentalizzato la nostra lite. Il motivo? Lo so io”

Micol Olivieri verità
Micol Olivieri rompe il silenzio su Niccolò Centioni – instagram Micol Olivieri – blueshouse.it

Sono trascorsi 10 anni da quando è andata in onda ultima stagione de I Cesaroni. Stiamo parlando di una delle le fiction più amate di tutti i tempi, con cui abbiamo riso, scherzato, sognato ad occhi aperti. Le ultime stagioni per via dell’addio a Marco e ad Eva, ma anche alla storia d’amore tra Giulio e Lucia che tanto avevamo amato, non avevano riscosso un grande successo e proprio per questa ragione la rete aveva deciso di mettere un punto a questa fiction. Un vero e proprio peccato considerato che le prime stagioni avevano entusiasmato tantissimo il pubblico di canale cinque, ma purtroppo telespettatori ad un certo punto hanno accusato gli autori di aver rovinato tutto.

Ora, a distanza di tutti questi tempi, gli attori della fiction si stanno preparando a tornare. Infatti andrà in onda una nuovissima stagione dove vedremo i nostri personaggi cresciuti e cambiati: non ci saranno tutti, ovviamente, ma sicuramente saranno in grado di creare qualcosa di commovente che possa mettere un punto giusto a questa storia di tante ci ha fatto sognare tanti anni fa. Ad esempio sappiamo per certo che non ci sarà Alessandra Mastronardi, dunque questo ci fa capire che ancora una volta dovremo rinunciare ad un lieto fine per Marco ed Eva. Ci saranno, comunque, tutti gli altri personaggi storici. Ad oggi però, tutti si chiedono se torneranno anche Micol Olivieri e Niccolò Centioni, che nella fiction hanno interpretato i due fratelli, ma che nella vita reale hanno poi litigato furiosamente chiudendo per sempre il loro rapporto.

Micol Olivieri, cosa è successo con Niccolò Centioni: tutta la verità

Micol Olivieri verità
Micol Olivieri rompe il silenzio su Niccolò Centioni – ANSA – blueshouse.it

I due cresciuti insieme nella vita reale si consideravano davvero come fratello e sorella, poi improvvisamente tra loro è esplosa una lite che si è consumata anche sui social davanti a tutti. Tutto è cominciato quando i due hanno partecipato in coppia al programma Pechino Express: Micol ha raccontato che durante questa esperienza sono venute fuori molte problematiche del loro rapporto che lei comunque già conosceva, ad esempio il fatto che lui fosse molto più bambino di lei e di conseguenza durante questa avventura lei si è sentita praticamente di avere un carico. Il peggio è arrivato quando dopo questa loro esperienza televisiva, lui ha cominciato a rilasciare varie interviste dove ha raccontato di alcune loro presunte liti che Micol non ha mai confermato.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni: torneranno nella prossima stagione de I Cesaroni?

Micol è ad oggi certa del fatto che lui abbia deciso di strumentalizzare il tutto per avere successo, facendola passare come una persona alla ricerca di un qualcosa, quando lei ha sempre frequentato le stesse persone e di conseguenza non aveva alcun interesse a cavalcare qualche situazione particolare. Dunque proprio per questa ragione non c’è mai stato un chiarimento tra di loro, e ad oggi le persone si domandano se entrambi sceglieranno di tornare sul set, e come potranno lavorare insieme dopo tutto quello che hanno passato. Non è stata una vita di poco conto, sono cresciuti insieme e questa rottura assegnato in qualche modo la loro vita, dunque sono tutti curiosi di scoprire come potrebbero gestire questa situazione dietro le telecamere. Ma, come dicevamo, non è neanche detto che i due, o comunque che entrambi, torneranno in quest’ultima stagione della serie.

Nel podcast No Lies, Micol è tornata a parlare della sua esperienza nella fiction che non è stata del tutto positiva, considerato che era molto piccola ed erano anni piuttosto complicati per lei. Forse anche per questo non sappiamo se tornerà in quest’ultima stagione della fiction. Sappiamo, però, che ad oggi è molto soddisfatta del suo lavoro da influencer: “Fare l’influencer è assolutamente redditizio, anche più di fare l’attrice” ha rivelato con estrema sincerità. “Questo lo dico per tutti quelli che mi chiedono come mai non ho continuato a fare l’attrice. In realtà a livello di guadagni, se devo essere sincera, si guadagna molto bene in questo lavoro. Quindi da questo punto di vista va benissimo”.

Impostazioni privacy