“I Cesaroni”, chi farà parte del cast della settima stagione?

Tra qualche mese inizieranno le riprese della nuova stagione de “I Cesaroni”: chi farà parte del cast dell’amata serie tv?

I Cesaroni
“I Cesaroni”, quale sarà il cast della nuova stagione? (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Ormai è ufficiale “I Cesaroni” torneranno in tv per la settima stagione. Non si tratta solo una voce di corridoio, a rivelarlo è stato Antonello Fassari che nella serie interpreta Cesare, il fratello del protagonista. Una conferma arrivata nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica.

L’attore ha rivelato che nei prossimi mesi, nello specifico a giugno, tornerà sul set alla Garbatella ed ha voluto sottolineare come “I Cesaroni” siano stati un fenomeno importante. Chi in precedenza ha seguito la serie, non può che non essere felice e ovviamente sul web moltissimi si chiedono chi farà parte del cast, ma al momento non c’è nulla di confermato.

“I Cesaroni”, a breve le riprese della settima stagione: chi farà parte del cast?

I Cesaroni
“I Cesaroni”, chi ci sarà nella settima stagione? (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Come abbiamo già detto, ancora non si hanno grandi notizie sul cast che prenderà parte alla settima stagione dell’amata serie in onda su Canale 5. Una cosa è certa, non ci sarà Alessandra Mastronardi, l’attrice che interpretava Eva, ma potrebbe mancare anche Elena Sofia Ricci, la moglie di Giulio.

Proprio su quest’ultimo personaggio, interpretato da Claudio Amendola, invece non si hanno dubbi, l’attore romano desiderava tornare sul set della serie, come ha ammesso di recente in un’intervista. Gli altri potrebbero essere quasi tutti confermati. Si potrebbe rivedere Max Tortora nei panni del carrozziere e Micol Olivieri, la figlia di Elena Sofia Ricci, ma potremmo aspettarci anche il grande ritorno di Matteo Branciamore nei panni di Marco, figlio di Giulio. Non si esclude, ovviamente, l’introduzione di nuovi personaggi.

La vita degli attori dopo “I Cesaroni”

Era il 2014, quando andava in onda l’ultima stagione de “I Cesaroni”, dopo quel momento il cast ha preso strade diverse. Elena Sofia Ricci ha continuato a fare l’attrice, si tratta di una delle protagoniste indiscusse della recitazione in Italia. Anche Alessandra Mastronardi è impegnata in progetti internazionali, tra cui quello che la vede protagonista di un videogame.

Claudio Amendola ha continuato a fare l’attore e vale lo stesso anche per Matteo Branciamore. Insomma tutto il cast ha continuato a lavorare nel mondo del cinema, caso diverso per Niccolò Centioni, che nella serie ha interpretato Rudi Cesaroni. Lui stesso ha dichiarato di non aver trovato nulla nel mondo della recitazione e di conseguenza si è trasferito a Londra. Lo scorso anno è tornato in tv per un ruolo nella fiction “Il Patriarca” diretta da Amendola.

Impostazioni privacy