Affari Tuoi, concorrente chiede perdono ad Amadeus: “Non lo faccio mai. Oggi sì”

“Affari Tuoi”, una delle pacchiste del programma chiede perdono ad Amadeus: “Non lo faccio mai. Oggi vorrei farlo”.

affari tuoi 16 maggio
Amadeus: una concorrente si “scusa” con lui – Blueshouse.it

Il cronometro che ci separa dall’addio di Amadeus in Rai avanza inesorabilmente. Mancano solamente poche puntate di “Affari Tuoi” e l’abbandono del presentatore che, in questi anni, ha scritto la storia del programma diverrà realtà.

La punta di diamante dell’emittente statale, ormai, parrebbe aver abbracciato la nuova sfida che il destino ha in serbo per lui: quella di provare ad affermarsi in un canale televisivo marginale come il Nove. Al suo fianco, Amadeus ha sempre l’inseparabile moglie Giovanna Civitillo, che non manca di accompagnarlo in qualunque sfida intrapresa.

Nel mentre, il classe 1962 continua a guidare il gioco televisivo che, più di ogni altro programma, gli ha consentito di entrare nelle case degli italiani. Puntate, le ultime di Amadeus ad “Affari Tuoi”, che si stanno dimostrando parecchio movimentate. E che, persino nell’appuntamento trasmesso ieri sera, hanno visto il padrone di casa alle prese con siparietti imprevisti.

Amadeus spiazzato ad “Affari Tuoi”. La pacchista umbra si scusa con lui: “Non lo faccio mai”

affari tuoi concorrente umbra
La pacchista Cristina di “Affari Tuoi” – Blueshouse.it

“Affari Tuoi”, nel corso dell’appuntamento di giovedì 16 maggio, ha visto il partecipante Domenico alle prese con la sua sfida. Una partita che il concorrente di origine napoletana ha condotto al fianco della moglie Susi. Anche se il finale, purtroppo, non si è rivelato all’altezza delle aspettative.

Il titolare e la sua compagna di gioco, infatti, sono stati costretti a ricorrere al meccanismo della regione fortunata. Che, nel loro caso, non ha portato al conseguimento né del bottino da 100mila euro, né di quello da 50mila.

Ciò nonostante, la partita di Domenico si è rivelata ugualmente accattivante, specie durante le battute iniziali. Quando, cioè, il partecipante di origine napoletana ha deciso di aprire il pacco numero 16, corrispondente all’Umbria.

La pacchista Cristina, originaria di Foligno, si è presentata al pubblico di casa Rai come ogni sera. Questa volta, però, il suo saluto ai telespettatori e al concorrente in gioco ha avuto un sapore davvero inconsueto. “Cristina da Foligno, in provincia di Perugia. Buonasera a tutti – ha esordito la pacchista -. Buonasera anche a te Amadeus. Dovrei salutare anche te, e invece non lo faccio mai!“.

La pacchista Cristina saluta anche Amadeus: “Mi dimentico sempre di farlo, e invece vorrei”

Una dimenticanza dovuta, molto probabilmente, alla fretta di presentarsi. E anche alle ristrette tempistiche di registrazione delle puntate. Sta di fatto che Cristina, la pacchista originaria di Foligno, ha deciso di rompere una spiacevole “tradizione” a cui lei stessa, come spiegato durante l’appuntamento del 16 maggio, aveva dato vita.

Mi dimentico sempre di salutarti“, ha spiegato la partecipante, rivolgendo uno sguardo intriso di dispiacere al padrone di casa. Un po’ come se, con le sue parole, Cristina si sia voluta scusare con Amadeus.

Il presentatore, dal canto suo, non ha mancato di ricambiare il saluto della pacchista: “Buonasera a te Cristina“. Evidentemente, le presunte mancanze della partecipante non erano state neanche lontanamente notate dal padrone di casa.

Impostazioni privacy