“Il dottore non ci capisce più nulla”. Amadeus preoccupato, ad “Affari Tuoi” una scena mai vista

“Affari Tuoi”, Amadeus esprime la sua preoccupazione per il dottore: “Non ci sta capendo più nulla”. Le concorrenti mandano in crisi il conduttore del gioco.

amadeus telefona al dottore
“Affari Tuoi”: il dottore è in difficoltà – Blueshouse.it

Ad “Affari Tuoi”, il padrone di casa Amadeus non è altro che una figura “tramite” tra i concorrenti in gara e il dottore. È proprio quest’ultimo, infatti, a poter essere considerato il vero “conduttore” del gioco. Colui che, a colpi di cambi ed offerte, guida le partite degli sfidanti fino all’apertura dell’ultimo pacco.

Il dottore, in sostanza, è colui che ha in mano le redini del programma. Specie a fronte del fatto che solo egli è a conoscenza del contenuto di tutti i pacchi in gara. Alle volte, tuttavia, persino Pasquale Romano (questo il nome del dottore) va in difficoltà di fronte a determinate strategie adottate dai concorrenti.

Durante la puntata di lunedì 4 marzo, nella fattispecie, le gemelle marchigiane Sara e Rita sono state in grado di confonderlo in maniera strabiliante. Il piano seguito dalle partecipanti, nella fattispecie, è riuscito nell’intento di offuscare la mente del dottore fino all’ultimo. Quando Amadeus si è confrontato con Romano al telefono, lo stato d’animo in cui versava l’uomo è parso essere un vero e proprio choc per il padrone di casa.

“Affari Tuoi”, il dottore è in difficoltà: il mistero delle concorrenti Sara e Rita

dottore affari tuoi pasquale romano
“Affari Tuoi”: Amadeus preoccupato per il dottore – Blueshouse.it

Che cosa stava confondendo il dottore di “Affari Tuoi”, al punto tale da far preoccupare persino il presentatore Amadeus? La colpa, come emerso in corso di puntata, era tutta da attribuire allo stratagemma adottato dalle partecipanti gemelle Sara e Rita.

Queste ultime, infatti, hanno mantenuto il più stretto riserbo su un pacco che, a loro dire, era estremamente importante. “È stato Matteo, il figlio di Rita, a consigliarcelo – ha spiegato Sara, concorrente titolare della partita -. Ci ha detto che avremmo dovuto tenerlo fino alla fine, e così faremo“.

Per tutta la durata della sfida, il dottore ha continuato a chiedere ad Amadeus di poter sapere di più circa quel pacco. Per la prima volta, infatti, Romano si stava ritrovando a disputare la sua partita senza aver contezza di tutte le variabili in gioco. Sara e Rita, dal canto loro, non hanno ceduto neanche per un istante: “Non lo sveleremo“.

Amadeus preoccupato per il dottore Pasquale Romano: “Non ci sta capendo più nulla”

Di fronte all’ennesima telefonata fatta dal dottore, Amadeus ha espresso alle partecipanti Sara e Rita tutta la sua preoccupazione. “Con questa storia del pacco misterioso sta andando in confusione – ha spiegato il padrone di casa, con un tono a metà tra il divertito e il sorpreso -. Ve lo dico: non ci sta capendo più nulla!“.

Una strategia, quella adottata dalle sorelle gemelle, che in finale di partita è parsa portar loro immensa fortuna. Rimaste con due pacchi rossi in gioco, le concorrenti hanno formulato a Romano la richiesta di andarsene con 50mila euro in tasca.

Il dottore, che probabilmente non ne poteva più di quel mistero aleggiato sull’intera puntata, non ci ha pensato un istante ad accontentarle. “La partita si chiude qui – ha comunicato Amadeus alle gemelle -. Il dottore accetta la vostra richiesta“.

Impostazioni privacy