“Accadrà stasera” Il Volo, storica decisione a inizio anno e prima di Sanremo 2024

Li vedremo al Festival ma non solo: per Il Volo Sanremo 2024 è come se arrivasse in anticipo, grazie al grande appuntamento di stasera in tv.

Il Volo con Tutti per uno su Canale 5 un mese prima di Sanremo 2024
Il Volo (Blueshouse.it)

Il Volo a Sanremo 2024 saranno i grandi protagonisti. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble torneranno sul palco del Teatro Ariston, lì dove è nato il loro successo. Dopo la vittoria conseguita nel 2015 con “Grande amore” i tre giovani hanno acquisito una enorme popolarità.

Da allora i ragazzi hanno venduto più di venti milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando anche diversi mercati esteri. E prima di Sanremo 2024 Il Volo saranno di scena altrove, e già questa sera. I progetti dei tre tenori sono sempre grandiosi.

Negli ultimi giorni poi li abbiamo visti molto attivi sui social. Loro sono sempre sulla cresta dell’onda e l’appuntamento odierno non farà altro che mantenerli ancora issati in alto nel cuore dei loro tantissimi ammiratori.

Verso ora di cena accendiamo i nostri televisori per sentire Barone, Boschetto e Ginoble cantare. C’è un evento che li vedrà coinvolti come principali interpreti.

Il Volo a Sanremo 2024, dove li vedremo oggi

Il Volo con Tutti per uno su Canale 5 un mese prima di Sanremo 2024
Il Volo Tutti per Uno (Blueshouse.it)

Continua su Canale 5 “Il Volo – Tutti per Uno”, evento che ha visto i tenori impegnati nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Non si tratta di un appuntamento in diretta, dal momento che le registrazioni risalgono al mese di maggio del 2023.

Ma pur essendo una replica questa esibizione de “Il Volo” resta sempre coinvolgente ed emozionante. La prima parte era stata trasmessa lo scorso 29 dicembre 2023. Su Canale 5 alle ore 21:20 ci sarà la seconda metà della kermesse veronese.

Di recente è stato soprattutto Ignazio Boschetto ad avere catalizzato tutte le attenzioni di fan e stampa. Il 29enne di origini siciliane ha intrapreso una nuova relazione, fidanzandosi con la bellissima Michelle Bertolini. Lei è una venezuelana di origini italiane che si è stabilita in pianta fissa nel nostro Paese.

Sono tante le informazioni che riguardano la bellissima Michelle, che nonostante sia ancora molto giovane (ha la stessa età di Ignazio Boschetto, n.d.r.) ha raggiunto già molti traguardi. Per loro ora si parla sia di matrimonio che di bambino in arrivo. E comunque non mancano anche le cattive notizie per “Il Volo”.

Infatti in occasione della prima puntata di “Tutti per Uno” i tre ragazzi non hanno ricevuto soltanto elogi ma anche delle critiche. Sono stati gli haters, che non mancano mai (più uno è vip e più ne ha) a rivolgere loro delle accuse e degli insulti che non stanno né in cielo e né in terra e che non hanno motivo di essere né alcuna giustificazione.

Impostazioni privacy