Ignazio Boschetto, l’annuncio dopo le nozze: “Si torno da lei..”

Ignazio Boschetto de Il Volo torna in Italia dopo le vacanze in Venezuela. Con lui ci sarà anche Michelle Bertolini, la compagna e futura sposa.

ignazio boschetto fidanzata michelle
Ignazio Boschetto con la fidanzata, Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

 

Sono giorni di riflettori puntati addosso per Ignazio Boschetto de Il Volo; solo qualche giorno fa lui e la fidanzata hanno annunciato di essersi fidanzati e che quindi a breve convoleranno a nozze. Il giovane ventinovenne ha rivelato da pochissimo la sua relazione con Michelle Bertolini, ex tennista che a causa di un infortunio si è poi data al mondo dei concorsi di bellezza tanto da essere eletta nel 2013 Miss Venezuela International. Oggi la ragazza, anche lei classe 1994, è un’imprenditrice.

Sono stati riservati per molto tempo, si è scoperto di loro solo ad inizio dicembre quando lui ha lasciato l’Italia e il freddo per trascorrere buona parte del mese e delle vacanze natalizie nel paese della compagna. Proprio da Caracas hanno poi fatto sapere della proposta di matrimonio e ora la coppia si appresta a trascorrere la fine dell’anno nel nostro Paese.

Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle, “Finalmente a casa

ignazio boschetto e michelle bertolini
Le stories pubblicate da Ignazio Boschetto sul rientro in Italia (Blueshouse.it)

 

Da quanto stiano insieme non si sa, spulciano un po’ l’account Instagram di lei, che è molto più attiva del cantante, si può notare come l’ex tennista abbia trascorso la maggior parte dell’anno in giro per l’Italia. Forse il segno di una relazione che stava nascendo o forse no. Ricordiamo che Michelle Bertolini, come lascia intendere il cognome, ha chiare origini italiane e quindi l’italo-venezuelana potrebbe essere approdata nel nostro Paese per tutt’altri motivi.

Fatto sta che il suo ristorante, il Kiko sake sushi, si trova proprio a Caracas. Insomma, c’è ancora il più massimo riserbo sulla loro storia, però non hanno saputo rinunciare all’idea di raccontare a tutti la loro felicità. Se però in Venezuela hanno trascorso le festività natalizie, presumibilmente con la famiglia di lei, la coppia ha deciso di trascorrere in Italia l’ultimo dell’anno e l’inizio di quel 2024 che promette di essere davvero importante per entrambi.

A documentare il rientro in Italia, lo stesso Ignazio che ha pubblicato alcuni scatti nelle Instagram stories poi ricondivise anche da lei. Nella foto che li vede teneramente abbracciati scrive: “Finalmente a casa“. Un rientro in patria che deve avare sicuramente tutto un altro sapore. Sarà sicuramente l’occasione per festeggiare con tutta la famiglia.

Impostazioni privacy