“Amore mio, ti amo” Michelle si mostra così e Ignazio non resiste al suo fascino – FOTO

Basta un semplice sguardo con un dolce sorriso di lei per capire che veramente Ignazio Boschetto per la fidanzata Michelle Bertolini sta provando “Grande amore”.

Ignazio Boschetto e la fidanzata più innamorati che mai su Instagram
Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto (Blueshouse.it)

Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle Bertolini, un amore che sta riscaldando l’inverno di entrambi. I due sono usciti allo scoperto di recente, con dei post che tutti e due stanno pubblicando quasi ogni giorno. Ed in ognuno di essi c’è per l’appunto amore che straborda.

Con la sua fidanzata Ignazio Boschetto si è fatto vedere già in diverse occasioni. Tra foto, video e storie social, il cantante de “Il Volo” appare veramente orgoglioso di mostrare la sua nuova compagna di vita.

Ed il futuro è tutto loro. Entrambi hanno 29 anni ed una intera esistenza da vivere, si spera il più possibile e sempre accanto. Perché Ignazio Boschetto e la fidanzata sembrano essere fatti l’uno per l’altra e viceversa.

Dopo la sua ultima storia, Ignazio Boschetto non aveva lasciato più alcuna traccia in ambito sentimentale. La ballerina Ana Laura Guedes e lui si erano lasciati poco prima dell’estate e lui è riuscito a dimenticarla. Anche Michelle Bertolini è bellissima come la precedente compagna di lui.

Ignazio Boschetto e la fidanzata, che parole di lui a lei

Ignazio Boschetto e la fidanzata più innamorati che mai su Instagram
Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Un post realizzato dalla ragazza vede tra i primissimi commenti proprio quello del suo nuovo compagno. Ed Ignazio Boschetto scrive in maiuscolo, quasi a volerlo urlare, di amare tantissimo il suo amore. Tutto questo fa pensare anche a “Grande amore“.

Con quel brano “Il Volo” è diventato celebre vincendo il Festival di Sanremo nel 2015. Il trio era giovanissimo, tutti e tre i suoi componenti avevano vent’anni. Ed ora Gianluca Ginoble, Piero Barone e lo stesso Ignazio Boschetto metteranno di nuovo piede al Teatro Ariston.

C’è grande attesa per questo evento: Sanremo 2024 potrà annoverare “Il Volo” tra i suoi partecipanti principali. Ma prima di allora Boschetto certamente troverà tutto il tempo di questo mondo per stare il più possibile con la sua bellissima fidanzata.

Il post di Michelle vede lei inquadrata in primo piano, con lei che si volta e sorride all’obiettivo. La italo-venezuelana è, come in ogni suo post, elegante e super bella. La vediamo indossare un paio di occhiali da Sole mentre i raggi la illuminano alla luce del mattino inoltrato.

A guardare questa scena non risulta affatto difficile capire per quale motivo adesso Boschetto non abbia occhi che per Michelle. Che uomo fortunato lui.

Impostazioni privacy