William e Kate, le parole di lui aggravano lo scandalo di sua moglie

Sono ancora protagonisti, William e Kate, ma non in bene. Lei ha fatto qualcosa di controverso e lui aggiunge sale sulla ferita.

William e Kate nel momento più difficile per loro e per la Royal Family
William e Kate Middleton (Blushouse.it)

William e Kate stanno vivendo uno dei momenti più complicati sia per quanto riguarda la loro ultraventennale relazione che per quanto concerne la Famiglia Reale. l 2024 si è aperto con le due operazioni alle quali sono state sottoposte lei ed il suo illustre suocero, re Carlo III.

Successivamente la Corona britannica ha poi diffuso la notizia in base alla quale il sovrano è affetto da una non meglio specificata forma di cancro. E adesso più che mai William e Kate hanno bisogno di mantenere salde le loro certezze, di stare uniti e di fare fronte alle difficoltà attuali.

Chi non vive momenti complicati? Succede a tutti, anche a chi, come William e Kate, ha il sangue blu. Lei purtroppo ha aggiunto altra carne al fuoco, pubblicando la foto della discordia – la prima ufficiale dopo l’intervento subito – in cui però lei stessa ha ammesso di avere esagerato con i fotoritocchi.

Però re Carlo III può stare certo del fatto di avere lasciato i propri incarichi più gravosi sulle spalle del suo figlio primogenito e della nuora, quando quest’ultima sarà pronta a rientrare dal suo riposo forzato. Kate dovrà stare ferma, lontano dagli impegni, fino a giugno, su perentorio ordine da parte dei medici.

William e Kate, la gaffe di lui

William e Kate nel momento più difficile per loro e per la Royal Family
Kate Middleton e William (Blushouse.it)

Di recente William ha fatto visita ad un centro di una attività no profit dedicato alla crescita dei bambini, lo “OneSide Youth Center”, che si trova a West London. E qui ha parlato del talento artistico sia dei suoi figli che di sua moglie, dicendo come i loro figli, George di dieci anni, Charlotte, di otto anni, e Louis di cinque, amino molto disegnare, dipingere ed in generale creare con tutto ciò che hanno a disposizione.

Anche solo un foglio ed una matita sono sufficienti. Però stanno apprendendo bene anche le basi dell’editing mediante strumenti informatici. E pure Kate Middleton ha sempre avuto la stessa verve creativa. Però questa dichiarazione di William, per quanto innocente, ha rievocato quanto di brutto fatto da sua moglie.

Il riferimento è sempre a quella famosa fotografia recente pubblicata da lei stessa e che aveva ammesso di avere fotoshoppato. Nell’immagine sono raffigurati la stessa Kate, molto sorridente e fin troppo in forma per essere una persona in stato di degenza, ed i suoi tre figli.

Una piccola gaffe che però non ha intaccato la grossa popolarità della quale la Middleton gode in Gran Bretagna. Tutti sanno che la futura regina d’Inghilterra ha agito così solamente per rassicurare i suoi sudditi. Ci si chiede però quali siano però le sue effettive condizioni di salute. E che cosa potrà mai combinare un suo zio che è entrato da poco nella casa del Grande Fratello edizione inglese.

Impostazioni privacy