Terra amara , Silvia Toffanin è “protagonista” : la conduttrice piomba nella serie

È un vero e proprio colpaccio quello di Silvia Toffanin e “Verissimo”, con l’apparizione a breve di una celebrità super amatissima.

Silvia Toffanin a "Verissimo" porta la cattiva di Terra Amara, che colpo
Silvia Toffanin (Blueshouse.it)

Silvia Toffanin è il volto di “Verissimo” ormai da tantissimo tempo. In principio il longevo rotocalco del pomeriggio di Canale 5 si trovava nelle mani di Cristina Parodi (dal 1996 al 2005). Poi dopo le parentesi firmate Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi prima e Paola Perego poi, toccò a lei nel 2006.

Da ex letterina, Silvia Toffanin ne ha fatta di strada. Dopo essersi munita di tutti i requisiti per potere esercitare la professione di giornalista, per lei è arrivata la grande occasione in televisione. Oltre alle capacità delle quali la 45enne di Marostica, in provincia di Vicenza, è dotata, ci sono anche altre doti che fanno da frecce al suo arco.

Chiunque abbia avuto a che fare con Silvia Toffanin può confermare come lei sia molto dolce, brava ad entrare in sintonia con i suoi ospiti – ma anche con truccatrici, costumisti, tecnici e quant’altri – ed abbia un sorriso rassicurante.

Una come lei merita il successo che ha, sia nell’ambito professionale che in amore. Dal 2002 la conduttrice di “Verissimo” è legata a Pier Silvio Berlusconi ed in questi ventidue anni di unione la coppia ha avuto i figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Silvia Toffanin a “Verissimo” porta un personaggio molto amato

Silvia Toffanin a "Verissimo" porta la cattiva di Terra Amara, che colpo
Sibel Tascioglu (Blueshouse.it)

A Mediaset sta pagando la strategia di effettuare dei crossover tra vari programmi, anche diversi tra loro. Ed è proprio questo il caso, con Silvia Toffanin che a “Verissimo” ha portato più volte in passato i protagonisti di alcune fiction molto seguite di Canale 5.

Ad esempio Can Yaman, grande protagonista di “DayDreamer – Le ali del sogno”. E stavolta la Toffanin replica, portando a “Verissimo” Sibel Tascioglu, l’attrice protagonista di “Terra Amara”. Ora è questa la serie televisiva del momento.

La “villain” Şermin Yaman della fiction turca sarà presente a breve nel programma di Mediaset. E c’è da giurare che la stessa cosa accadrà tra alcuni mesi con il cast de “I Cesaroni”, visto che assai di recente è stata diffusa la notizia ufficiale del ritorno in televisione della serie tv andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014.

È stato un importante attore presente in tutte le stagioni precedenti a confermare la cosa. Mentre è altrettanto ufficiale che alcuni volti noti del passato mancheranno, a partire da Alessandra Mastronardi. La quale non ha mai mostrato alcuna disponibilità ed interesse a tornare ad essere Eva Cudicini.

Impostazioni privacy