Alessandra Mastronardi ci sarà a “I Cesaroni”? Per lei c’è un progetto…

Alessandra Mastronardi sarà coinvolta in un grandissimo progetto, l’attrice napoletana interpreterà Gina Lombardi: scopriamo di chi si tratta.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, nuovo progetto per l’attrice (Blueshouse.it)

L’attrice Alessandra Mastronardi interpreterà Gina Lombardi, nel videogame “Indiana Jones e l’antico Cerchio”, in esclusiva su Xbox. In passato la Mastronardi ha fatto parte del cast dei “Cesaroni” e di alcune serie internazionali come ad esempio, “Master of None” e “One Trillion Dollars”.

Ora una nuova avventura per l’attrice classe ’86 che si metterà in gioco accanto a Troy Baker. Quest’ultimo interpreterà il leggendario archeologo. Il gioco sarà doppiato anche in lingua italiana e la Mastronardi avrà modo di prestare la sua voce, come confermato da Microsoft e MachineGames.

Novità in arrivo per la Mastronardi, i dettagli

Alessandra Mastronardi
L’attrice Alessandra Mastronardi (Blueshouse.it)

Qualche settimana fa, Alessandra Mastronardi aveva dichiarato che non prenderà parte al cast dei “Cesaroni”, le cui riprese per la nuova stagione partiranno a breve. Per l’attrice, però, sono in arrivo grandi novità: la vedremo lavorare ad un grandissimo progetto, ovvero per il videogame in esclusiva su XboxIndiana Jones e l’antico Cerchio”. L’attrice napoletana interpreterà Gina Lombardi.

Il lead game designer Jerk Gutafsson non ha voluto svelare molti altri dettagli sulla protagonista. Quello che, però, è stato rivelato è che la Mastronardi interpreterà una giornalista investigativa. Insomma, interpreterà un personaggio incredibile a cui presterà anche la sua voce doppiando Gina, mentre Indiana Jones sarà doppiato da Alessandro D’Errico. Gina Lombardi somiglierà, dunque, ad Alessandra Mastonardi e sarà a fianco dell’archeologo nell’ardua impresa all’interno della città del Vaticano dopo che è stato scoperto qualcosa di ambiguo.

In molti ora si chiedono quando uscirà il videogame? La data d’uscita di “Indiana Jones e l’antico Cerchio” è fissata per la seconda metà dell’anno

Alessandra Mastronardi e la presunta crisi matrimoniale smentita

Qualche tempo fa, Alessandra Mastronardi era finita al centro del gossip dopo pochi mesi dal suo matrimonio, alcune voci parlavano di una presunta crisi, ma è stata proprio l’attrice a mettere a tacere quei pettegolezzi, in una lunga intervista spiegando quanto fosse felice della sua vita sposata. Inoltre, durante le vacanze natalizie, sul proprio profilo Instagram la Mastronardi aveva postato alcune foto in compagnia di suo marito, un bacio che ha fatto immediatamente il giro del web. L’attrice, dunque, sta vivendo un bellissimo momento professionale e sentimentale.

Impostazioni privacy