“I Cesaroni”, torna la tanto amata serie tv: la conferma di Antonello Fassari

L’attore Antonello Fassari ha confermato che, a breve, inizieranno le riprese della nuova stagione dell’amatissima serie “I Cesaroni”.

Antonello Fassari
Antonello Fassari, le parole dell’attore sul ritorno de “I Cesaroni” (Blueshouse.it)

Dopo numerose indiscrezioni che parlavano di un ritorno della tanto amata serie “I Cesaroni”, è arrivata la conferma direttamente da uno dei suoi protagonisti. Antonello Fassari, che nella serie interpreta Cesare Cesaroni, fratello di Giulio (Claudio Amendola), ha affermato che a breve inizieranno le riprese della nuova stagione.

L’attore lo ha rivelato nel corso di un’intervista al quotidiano La Repubblica parlando anche di alcuni dettagli della seguitissima serie. Vediamo cosa ha affermato l’attore romano.

“I Cesaroni”, a breve le riprese della nuova stagione: le parole di Antonello Fassari

Antonello Fassari
L’attore Antonello Fassari (Blueshouse.it)

A giugno tornerò sul set alla Garbatella” con queste parole, Antonello Fassari ha confermato che tra qualche mese inizieranno le riprese della settima stagione della serie “I Cesaroni”. Un ritorno, a dieci anni di distanza dall’ultimo episodio, molto atteso e richiesto dai fan che dal 2006 seguono le vicende della famiglia Cesaroni.

Fassari, durante un’intervista a Repubblica, ha confessato di essere molto contento di rivestire dopo dieci anni i panni di Cesare Cesaroni con il suo tormentone “Che amarezza”, ma ha proseguito ammettendo di non sapere molto sulla nuova stagione. A suo avviso, il format iniziale era quello giusto perché si riusciva a parlare di temi molto attuali.

Sui primi anni della serie, in onda su Canale 5, l’attore ha rivelato: “Con Max Tortora ci dicevamo, uno va per strada, si sente come i Beatles, poi torna a casa e mangia da solo davanti alle piastrelle di maiolica”. Secondo Fassari, difatti, esiste, anche per via dei social, l’errata convinzione che i personaggi dello spettacolo siano ricchi e felici, ma non sarebbe così.

Chi è Antonello Fassari?

Il noto attore romano ha esordito in teatro negli anni ’70 per poi debuttare sul piccolo schermo e successivamente al cinema. Il successo arrivò negli anni ’80 quando prese parte a numerose pellicole collaborando con vari registi come Steno, Neri Parenti, Carlo Vanzina e Mario Monicelli. L’ultima apparizione, qualche mese fa ne “L’ultima volta che siamo stati bambini”, film diretto da Claudio Bisio. Numerose anche le serie in cui ha recitato dalla prima “Il commissario De Vincenzi” a “I ragazzi della 3ª C” sino a “I Cesaroni”.

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è stato sempre molto riservato: dal 1982 al 2005 è stato sposato con Maria Fano, dalla quale ha avuto una figlia, Flaminia, nata nel 1989. Dopo la separazione, si era parlato di un presunto flirt con Rita Dalla Chiesa, ma la stessa conduttrice aveva smentito parlando di una grande amicizia con Fassari.

Impostazioni privacy