“Vi dico che..” I Cesaroni, nuova rivelazione che cambia tutto: l’amata protagonista vuota il sacco

Gli italiani stanno impazzendo per il possibile ritorno de ‘I Cesaroni’: la rivelazione della protagonista della serie ha subito lasciato tutti a bocca aperta.

I Cesaroni altra rivelazione stupefacente
La Famiglia Cesaroni – BLueshouse.it

I Cesaroni è il titolo di una delle serie tv più amate della nostra televisione. Dieci anni fa andavano in onda su Mediaset (nel frattempo sono arrivate le prime tre su Netflix) gli ultimi episodi del fortunato prodotto televisivo: la sesta stagione è stata infatti l’ultima registrata. Le vicende dei protagonisti hanno sempre intrigato gli italiani, con flirt sempre molto interessanti, storie d’amore passionali, gag divertentissime e risate assicurate. Dopo tanti rumors, la scorsa settimana è arrivata una mezza ufficialità: a dieci anni di distanza la famiglia romana potrebbe tornare nuovamente nelle case degli italiani.

Antonello Fassari, il Cesare della serie, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato che a giugno tornerà alla Garbatella per le riprese. Le sue parole arrivano dopo le prime conferme lanciate da Claudio Amendola: l’attore romano, a ‘Verissimo’, disse alla Toffanin che bisognava dare agli italiani una nuova stagione de ‘I Cesaroni’. Nel frattempo, è arrivata una nuova rivelazione stupefacente da parte di una delle attrici storiche della fiction.

I Cesaroni, altra rivelazione inattesa: l’amata protagonista svela il suo punto di vista

I Cesaroni altra rivelazione stupefacente
La splendida attrice Elda Alvigini – Blueshouse.it

Nel corso delle sei stagioni de ‘I Cesaroni’, ci sono stati sicuramente attori ed attrici che hanno lasciato il segno. Elda Alvigini è stata sicuramente una delle protagoniste della fiction. Nel ruolo di Stefania, la classe 1968 ha strappato risate, ha commosso il pubblico e ha emozionato gli italiani con la storia d’amore con Ezio (Max Tortora). Negli ultimi giorni, anche la romana è stata ovviamente intervistata: immancabile la domanda sul possibile ritorno dell’amata serie.

Non so nulla, potrò dirvi qualcosa quando saprò qualcosa anch’io, ha rivelato la Alvigini senza quindi fare ulteriori spoiler. Al momento, soltanto il buon Antonello si è sbilanciato anche se il ritorno de ‘I Cesaroni’ era ormai nell’aria.

I Cesaroni tornano in tv: cosa farà Elena Sofia Ricci?

I fan della serie vorrebbero sicuramente il ritorno di Elena Sofia Ricci. Già nella sesta l’acclamata attrice non c’era: non a caso è stata quella più deludente per i telespettatori (qui invece le ultimissime su Alessandra Mastronardi)

Difficile, tuttavia, rivederla alla Garbatella: la bellissima Elena ha un agenda fitta di impegni e in passato già rivelò tutte le ragioni per cui lasciò il prodotto ispirato a Los Serrano. “Nel lavoro non ho mai amato la minestra riscaldata e ho spaziato da Orgoglio a Giovanni Falcone passando per il teatro con Come tu mi vuoi” disse già quasi 15 anni fa.

Impostazioni privacy