Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, lei svela perché si lasciarono: “Vi dico di chi era la colpa”

Tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sembrava andasse tutto bene ma poi arrivarono la separazione ed il divorzio. E lei svela i motivi.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lei rivela perché si lasciarono
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati legati per diverso tempo. Ne è passata di acqua sotto ai ponti sia dalla loro unione che dalla fine di quel loro amore che tanto piaceva ai fan. Il fidanzamento tra i due risale al 1995, con la nascita poi di Aurora Ramazzotti nel dicembre dell’anno successivo.

Il 1998, nel mese di aprile, vide poi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti convolare a nozze nel castello Orsini-Odescalchi, nel suggestivo scenario del lago di Bracciano. Ma il matrimonio tra i due è durato poco. Nel 2002 infatti Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti comunicarono la loro separazione, con il divorzio giunto nel 2009.

Questo permise a lei di sposarsi con Tomaso Trussardi tempo dopo, anche se con rito civile. Con quest’ultimo l’amore è durato dal 2011 al 2022 con l’unione in questione che portò anche alla nascita delle figlie Sole ed Azzurra.

Attualmente la Hunziker è legata sentimentalmente da circa un anno all’osteopata Alessandro Carollo, più giovane di lei di cinque anni. La 46enne Michelle ed il suo compagno 41enne sono usciti allo scoperto di recente, riuscendo a restare per mesi al riparo dagli obiettivi dei paparazzi. E con Eros perché finì?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, l’assurdo motivo per cui si lasciarono

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lei rivela perché si lasciarono
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Lui non aveva mancato di “cantare” tutto il dolore provato per la fine di quella relazione. Ma per fortuna però i rapporti tra loro sono stati sempre buoni. La 46enne italosvizzera ed il 60enne cantautore non hanno mai specificato in fondo i motivi riguardo al perché si lasciarono.

Ci ha pensato lei a svelare tutto quanto a “Verissimo” da Silvia Toffain, parlando di un aspetto assai controverso. La stessa Hunziker fece sapere che in passato subì una manipolazione mentale e della sua volontà da parte di una setta di esagitati. Ed Eros Ramazzotti la pose davanti ad una scelta.

O lui o loro, fu il suo ultimatum, e Michelle sacrificò il suo allora marito. Per fortuna tutto quanto è finito da parecchio, con la Hunziker che riuscì a troncare i rapporti con chi le ha fatto solamente del male spillandole dei soldi. Ma lei amava moltissimo Eros.

Ai tempi però chi la controllava filtrava qualsiasi contatto che la gente volesse intrattenere con lei. Dalle telefonate alle visite private, persino da parte della mamma di Michelle Hunziker. Ci è voluto del tempo – la cosa è andata avanti dal 2001 al 2006 – ma fortunatamente l’esistenza della conduttrice televisiva è migliorata una volta che ha tagliato i ponti con le persone disoneste.

Oggi la Hunziker è molto felice accanto ad Alessandro Carollo ed è una nonna sprint, dopo che Aurora ha dato alla luce Cesare Augusto rendendo padre il suo fidanzato storico Goffredo Cerza.

Impostazioni privacy