“È scritto su quella borsa” Federica Pellegrini e il dettaglio che rivela il nome della bimba

Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto mostrando i preparativi per il parto: nello scatto la borsa per l’ospedale, i vestitini e la prima tutina della bambina.

Federica Pellegrini
L’ex nuotatrice Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Momenti di felicità e di attesa quelli che si stanno vivendo in questi ultimi giorni in casa dell’ex nuotatrice Federica Pellegrini. La Divina ed il compagno Matteo Giunta sono in attesa della loro primogenita la cui nascita è prevista tra Natale e Capodanno.

Intanto, l’ex campionessa di nuoto condivide diversi scatti sui social network suscitando anche l’ironia dei followers. Proprio in questi giorni ha pubblicato una foto che ritraeva una borsa per l’ospedale e la prima tutina della bambina. Proprio sulla borsa, una targhetta con il “nomignolo” della piccola.

Federica Pellegrini, la foto con la tutina e la borsa per l’ospedale

Borsa tutina figlia Federica Pellegrini
L’immagine pubblicata dalla Pellegrini che ritrae la borsa, la prima tutina ed i vestini della piccola (Blueshouse.it)

Tutto pronto in casa Pellegrini-Giunta per la nascita della primogenita della coppia. La Divina ed il compagno stanno completando gli ultimi preparativi per il parto che dovrebbe essere previsto tra Natale e Capodanno, come spiegato dalla stessa ex campionessa olimpica in una recente intervista.

Ultimi preparativi che la ex nuotatrice condivide sui social network con i suoi followers. In queste ultime ore è arrivato uno scatto che ritraeva la borsa dell’ospedale, la prima tutina ed i vestitini della bimba. Ai più attenti non è sfuggito un dettaglio, ovvero la targhettina che riportava il nomignolo che ha spopola tra gli utenti da settimane: “Meringa”.

Quale sarà il nome della piccola?

Meringa”, come detto, è il nomignolo utilizzato dai due futuri genitori e dai fan dell’ex nuotatrice sui social network, per quanto riguarda il vero nome vige ancora il più stretto riserbo. La Divina ed il compagno Matteo non hanno rivelato a nessuno, ad esclusione di pochi cari, il nome della loro primogenita che hanno già scelto. Tutto questo ha scatenato un vero e proprio toto-nomi tra i followers.

Qualche indizio, però, la Pellegrini lo ha dato qualche settimana fa dicendo che sarà un nome formato da sette lettere e sono da escludere “Vanessa” e “Bianca”, nomi di due dei loro quattro bulldog. Non resta, dunque, che aspettare ulteriori aggiornamenti da Federica, anche se ormai si ipotizza che il nome verrà svelato solo dopo il parto.

Impostazioni privacy