“Non ci alziamo dal letto” Federica Pellegrini, gli ultimi giorni prima del Parto | FOTO

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini vive così gli ultimi giorni prima del parto ed ammette: “Non ci alziamo dal letto”, ma a chi si riferisce? 

Federica Pellegrini non si alza dal letto
Federica Pellegrini sdraiata a letto (Blueshouse.it)

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini dopo una vita dedicata allo sport, la sua piu’ grande passione che ha donato alla nazione intera risultati sbalorditivi, ha lasciato il mondo del nuoto. Dopo qualche partecipazione televisiva, la Pellegrini sta dedicando anima e corpo alla gravidanza che sta per portare a termine dato che è prossima al parto che la renderà madre per la prima volta.

Dal momento in cui la Pellegrini ha dichiarato di abbandonare lo sport a livello agonistico, ha ufficializzato la relazione con il preparatore, Matteo Giunta. I due si sono poi sposati e presto diventeranno genitori. La gravidanza è stato un tema ricorrente sul suo profilo Instagram, un modo per dare consigli ma anche riceverli dal suo numero nutrito di seguaci.

“Non ci alziamo dal letto” Federica Pellegrini racconta un dettaglio di vita privata

Cagnolino di Federica Pellegrini
Federica Pellegrini insieme al suo cane (Blueshouse.it)

L’ex nuotatrice posta diverse storie che hanno come protagonisti i suoi cani a cui è affezionata e che dormono con lei. Nelle foto non si nota molto, se non la presenza di questi amici pelosetti che la circondano col loro amore e calore e la Pellegrini pare rigenerarsi. Manca poco per il parto e gli ultimi momenti sono decisamente quelli piu’ stancanti, ecco perché godere del tepore casalingo e delle calde coperte può certamente fare la differenza.

La Pellegrini apre le porte di casa sua e lo fa con assoluta discrezione, è un modo questo per rendere partecipi i suoi numerosi fans. La questione sonno viene affrontata da Federica anche in un altro post “Almeno per ora si dorme”. Chiaramente tale affermazione non poteva che far scatenare un putiferio di commenti.

Commenti un po’ troppo al veleno

Il post delle Pellegrini è di tipo pubblicitario ma lascia spazio ad importanti dibattiti sul fattore sonno e gravidanza, peccato che molti abbiano ricavato un invito a criticare, ma per fortuna sono la minoranza. “Il sonno è sempre stata la mia salvezza e la mia arma segreta. L’ho sempre pensato e sono entusiasta di accettare l’invito di Dorelan di testare tutte le loro tecnologie migliori e realizzare insieme una serie di spot che ve le raccontino”. Non tutti hanno apprezzato il post e questa partnership della Divina, resta da capire il motivo, ma in fondo a chi interessa dare spazio a tutte queste critiche?

Impostazioni privacy