Jasmine Carrisi, provocatrice e diabolica nelle sue FOTO su Instagram: mamma Loredana reagisce cosi..

La stupenda Jasmine Carrisi decide di esagerare e di farsi desiderare. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso fa perdere la testa.

Jasmine Carrisi seducente su Instagram, la figlia di Al Bano è bellissima
Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

Jasmine Carrisi, pur senza volerlo, attira molto spesso tante attenzioni su di se. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, che alla foto ha messo dei cuoricini pieni d’amore,, è una vera e propria reginetta dei social, con i suoi profili Instagram e TikTok che sono molto seguiti. E che possono vantare un bacino di utenza che consta di centinaia di migliaia di utenti. La giovanissima figlia d’arte – da qualche anno infatti si è dedicata alla musica come cantante trap – fa proseliti, grazie ad un misto di sensualità, un po’ di finta ingenuità, che piace tanto, ed anche ad una certa qual dose di carisma.

Il tutto unito ad uno stile a dir poco impeccabile. Infatti Jasmine Carrisi è di una bellezza che risulta difficile inquadrare con le parole giuste. A volte sembra perfetta più della perfezione stessa. E decisamente lei è consapevole di avere tra le mani un potere mediatico che le potrà tornare molto utile da qui agli anni a venire. I post di Jasmine Carrisi sono sempre contrassegnati da buonumore, allegria e da quel suo fare “da monella”.

Jasmine Carrisi, perché la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è così seguita

Jasmine Carrisi seducente su Instagram, la figlia di Al Bano è bellissima
Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

Già il fatto di essere figlia di due vip genera intorno a lei una curiosità a volte pure eccessiva. Ma lei è dotata di una sua personalità. E lo si evince proprio dai suoi post social. Ce n’è uno che ce la mostra in tutta la sua innocente sfacciataggine, con una espressione a metà tra il voluttuoso e l’impertinente. Proprio quello che ci vuole per conquistare vecchi e nuovi fan e per fare si che la sua immagine resti sempre fresca e sulla cresta dell’onda.

Ma a dirla tutta l’impressione è che Jasmine non sia ossessionata dal successo. Forse perché è consapevole che ogni sua mossa social alla fine riesce a calamitare le luci dei riflettori. È lo scotto di chi nasce con un cognome importante e per giunta è anche super bella, proprio come lei. Ma la stessa cosa sembra che non l’aveva sentita a suo tempo la povera Ylenia Carrisi. Quest’ultima era la figlia primogenita di Al Bano e Romina Power e sembra che fosse molto insofferente del fatto di avere due celebrità come genitori.

La triste storia di Ylenia Carrisi

Jasmine Carrisi seducente su Instagram, la figlia di Al Bano è bellissima
Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

La ragazza scomparve a 23 anni a margine del Capodanno del 1994, mentre si trovava in Louisiana, negli Stati Uniti. La sua famiglia invece era rimasta in Puglia. Ylenia stava compiendo un viaggio da sola intorno al mondo, ma quel viaggio non si è mai concluso. E non si sa che fine abbia fatto il suo corpo, cosa che fa si che Romina nutra sempre la speranza di vederla tornare a casa, un giorno. Anche ora che Ylenia avrebbe 53 anni.

Impostazioni privacy