Jasmine Carrisi perde la testa: il nuovo look sorprende anche la madre che commenta così

Jasmine Carrisi, ancora una volta, ha spiazzato proprio tutti: il suo look è sconvolgente, arriva anche il commento della madre.

Jasmine Carrisi perde testa nuovo look
Jasmine Carrisi in bianco e nero – Blueshouse.it

Jasmine Carrisi, per chi non lo sapesse, è la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso. La classe 2001 ha deciso di seguire le orme dei genitori ed è prepotentemente entrata nel mondo dello spettacolo. La nativa di Cellino San Marco, dopo il diploma, ha fatto il suo esordio prendendo parte al film ‘La dama e l’ermellino’. In quella occasione, sfilò anche alla Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel corso degli anni, ha poi partecipato a trasmissioni come ‘Domenica Live – Non è la D’Urso’ ed è stata anche coach (in coppia con il papà) a ‘The Voice Senior’. La Carrisi ha anche lanciato il singolo ‘Calamite’ nel 2021. Attenzione però: nelle ultime settimane è arrivata una sorprendente decisione della giovane. La 22enne prenderà parte alla versione di ‘Ballando con le Stelle’ in Georgia.

Jasmine è una star sui social network: i suoi principali profili vantano numeri da fantascienza. Su Instagram, ad esempio, possiede ben 118mila follower. Ogni singolo giorno, la brindisina piazza sul web contenuti impressionanti dove mette in mostra tutta la sua straordinaria bellezza (ha tantissimo in comune con la madre). Poco fa, tuttavia, la giovane ha scioccato proprio tutti svelando il suo nuovo look (qualche giorno fa aveva lasciato di stucco il papà in un’altra occasione).

Jasmine Carrisi perde la testa: svelato il suo nuovo look

Jasmine Carrisi perde testa nuovo look
Il nuovo look della bellissima Jasmine Carrisi – Blueshouse.it

Jasmine, ogni singolo giorno, manda KO i suoi fans piazzando sul web immagini in cui mette in mostra la sua bellezza illimitata e il suo fisico da sballo. Poco fa, la figlia di Al Bano ha stordito tutti svelando il suo nuovo look. La ragazza ha tagliato i suoi capelli e ha deciso di stravolgere il colore aggiungendo un tocco di blu alle punte. I seguaci visibilmente colpiti dallo scatto. Il vestitino indossato dalla figlia d’arte non copre proprio tutto e stuzzica le fantasie.

La brindisina scatena poi il delirio poggiando le sue dita tra le labbra carnose. Da segnalare il suo sguardo piccante e soprattutto il tatuaggio che ha piazzato in primissimo piano. Sul braccio sinistro c’è infatti disegnata una rosa molto bella ed intrigante. Questo look sta ottenendo tantissimi consensi: sotto il post sono arrivati una serie di commenti interessanti.

Jasmine Carrisi, boom di commenti per il suo nuovo look: arriva anche il commento della madre

Tantissimi commenti arrivati sotto l’ultimo post condiviso in rete dalla bravissima Jasmine. La piccola Carrisi ha sconvolto proprio tutti con questo nuovo look “aggressivo”. La mamma Loredana sembra approvare: la Lecciso ha commentato con tre cuoricini di colore blu (possibile quindi un riferimento al colore delle punte della figlia).

Ci sono poi altri sorprendenti commenti. “Sei come un uragano, travolgi tutto con la tua semplicità, ironia, bellezza, fascino e dolcezza”, ha scritto un utente visibilmente innamorato della classe 2001. “Bellissima”, “La foto numero uno e la numero tre sono stupende”, “Complimenti, “Hai un’immagine hollywoodiana”, “Bellissima come tua madre”, “Beato il fotografo”, si legge ancora. Ogni singolo contenuto di Jasmine cattura ottimi riscontri: la popolarità della figlia d’arte è sicuramente in crescita.

Gestione cookie