Belen Rodriguez è strepitosa nel suo outfit di Natale, il selfie di fuoco FOTO

Una sontuosa, meravigliosa Belen Rodriguez non si nega agli occhi dei suoi follower, che stravedono per lei. Quel suo fisico è da favola.

Belen Rodriguez sensualissima e bellissima su Instagram a Natale
Belen Rodriguez in lingerie (Blueshouse.it)

Belen Rodriguez ci fa un regalo di Natale magnifico, con dei post spettacolari. Dopo avere posato in diversi scatti con dei completini intimi super seducenti, lei sceglie un outfit capace più che in altre occasioni di mettere in risalto il fisico perfetto e privo di difetti che è stata brava a mantenere fino ad oggi.

Eccocela quindi con un vestitino da simil-scolaretta, diciamo così, con dei collant neri e degli stivaletti bassi scamosciati ed una innocente scollatura. La borsetta a corredo ed una acconciatura con i capelli raccolti fanno il resto, e ci restituiscono una Belen Rodriguez che appare come ringiovanita.

Infatti la sudamericana appare come assai più giovane rispetto a quelli che sono i suoi 39 anni attuali. La attuale compagna di Elio Lorenzoni appare però ringiovanita anche e soprattutto nell’animo, ed il merito è proprio del suo attuale fidanzato.

È grazie al bell’Elio se Belen Rodriguez ha ritrovato il sorriso, riuscendo a spogliarsi della infelicità e della tristezza che avevano finito con l’avvolgerla. La modella, influecer e showgirl argentina aveva anche spiegato come mai.

Belen Rodriguez, più bella del più bello dei sogni

Belen Rodriguez sensualissima e bellissima su Instagram a Natale
Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Adesso vederla così, mentre si scatta un selfie davanti allo specchio, ci dà una idea di freschezza, di felicità e di leggerezza. E non solo perché siamo a Natale, è proprio la sua svolta di vita ad avere tolto tanti pesi che gravavano su di lei.

Del resto Belen era stata molto chiara quando, ad inizio dicembre, aveva preso parte a “Domenica in” in qualità di ospite. Da Mara Venier lei aveva parlato dei numerosi tradimenti subiti da parte di Stefano De Martino, fatti perché lui non l’ha mai amata, a suo dire.

Ed i dettagli forniti da lei non sono stati pochi. Soprattutto, sono risultati decisamente scottanti, al punto da portare la stampa di gossip a fare delle congetture su chi potessero essere le donne coinvolte. La Rodriguez aveva parlato di “almeno una dozzina di tradimenti subiti, ognuno con una donna diversa”.

Inoltre si ipotizza che tra queste ci potesse essere persino una vip molto nota ed amata. Adesso quel che è stato è stato, perché Belen è felice così. Si è scrollata di dosso la depressione che l’aveva portata a perdere peso ed a vedersi come una pessima madre per i suoi due figli, Santiago e Luna Marì.

Ma chi la conosce sa che non è così, che lei è nata per fare la mamma così come è nata per dare amore. E per riceverne tanto altro. Grazie ad Elio Lorenzoni che nel corso del 2024 la sposerà adesso tutto quanto volge per il meglio.

Impostazioni privacy