Stefano De Martino, nella storia con Belen qualcuno corre in suo soccorso

Un inaspettato sostegno è arrivato al conduttore Rai Stefano De Martino sui social network: a farlo notare l’esperta di gossip Deianira Marzano.

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Non si frena il gossip su Stefano De Martino che in questo periodo è tornato sulle pagine delle riviste dopo le dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie Belen Rodriguez nel corso dell’intervista rilasciata a Mara Venier qualche settimana fa in studio a “Domenica In”.

La showgirl argentina ha confessato che De Martino l’avrebbe tradita numerose volte quando stavano insieme aggiungendo di essere caduta in depressione. Parole a cui non sono arrivate repliche da parte del conduttore napoletano. In queste ore, sui social è arrivato un inaspettato sostegno per De Martino: un commento ad un post notato dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

Stefano De Martino, il commento dell’ex suocera di Belen Rodriguez

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il supporto dell’ex suocera di Belen sui social (Blueshouse.it)

L’opinionista televisiva ed esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato tra le Storie del proprio profilo Instagram, su cui vanta oltre 440mila followers, uno scatto che ha alimentato il gossip su Stefano De Martino.

Nel dettaglio, la Marzano ha pubblicato un commento ad una foto del conduttore televisivo da parte della mamma di Marco Borriello, ex fidanzato di Belen Rodriguez. La madre dell’ex calciatore avrebbe dato il proprio sostegno all’ex ballerino di “Amici” scrivendo: “Non cambiare, non mollare mai e non cedere mai alle provocazioni. Di carattere ne hai, di doti ne hai e di sopportazione ne hai tanta. In bocca al lupo per tutto”. Lo scatto è stato commentato dalla stessa esperta di gossip che ha scritto: “Insomma l’ex suocera di Belen (mamma di Marco Borriello) scrive queste parole a Stefano”.

La storia tra Belen e Borriello

L’ex attaccante e la showgirl argentina si sono conosciuti nell’estate del 2004, quando il giocatore era in forza al Milan. I due sono rimasti insieme per oltre quattro anni, prima della definitiva rottura. Una storia d’amore molto chiacchierata e che, come l’ha definita lo stesso Borriello in un’intervista al Corriere della Sera di qualche me fa, è stata la più importante della sua vita anche se “immatura” perché tra due ragazzi. Quando si sono conosciuti, difatti, l’ex calciatore aveva 22 anni, mentre Belen appena 19.

Impostazioni privacy