Angelina Mango si arrabbia nella storia su Instagram “Perché a me?” VIDEO

Alza la voce Angelina Mango su Instagram, e se la prende contro chi le ha fatto questo. Ma quanto c’è di vero? La reazione dei suoi follower.

Angelina Mango su Instagram pubblica una storia che conquista i fan
Angelina Mango (Blueshouse.it)

Angelina Mango su Instagram ha pubblicato un contenuto nel quale esterna tutto il proprio disappunto per quanto le è successo. La giovane cantautrice è sulla cresta dell’onda dal 2022 e ha davanti a sé una radiosa carriera nel mondo della musica.

Tra concerti che fanno registrare sempre, sistematicamente il tutto esaurito, hit da lei realizzate che passano costantemente in radio ed un successo sui social che non conosce freni (Angelina Mango su Instagram è sempre molto cercata e ha una magnifica interazione con i suoi follower) quello appena concluso è stato per lei un anno magnifico.

Ed il bello deve ancora venire. La 23enne di Maratea e figlia d’arte (suo padre era l’indimenticabile Mango e sua madre è la cantautrice Laura Valente) saprà emozionare il suo pubblico per tutte le migliaia di giorni che le resteranno da vivere.

Anche se qualche momento controverso può sempre saltare fuori, come nel caso che Angelina Mango su Instagram descrive dopo avere realizzato una apposita storia. Diciamo che le è capitato qualcosa che in questo particolare periodo dell’anno potrebbe succedere a chiunque.

Angelina Mango Instagram, la sua storia fa ridere tutti

Angelina Mango su Instagram pubblica una storia che conquista i fan
Angelina Mango in un selfie (Blueshouse.it)

Si, alla fine i fan della bravissima cantautrice reagiscono tutti con una risata. E così fanno tutti coloro che si trovano con lei e che la giovane interprete di “Che t’o dico a fà”, “Ci pensiamo domani” e “Voglia di vivere” riprende con la fotocamera del suo smartphone.

Tra Natale e Capodanno è abitudine di molti invitare amici e parenti a casa. E questo è ciò che ha fatto pure lei, che ha chiamato tutte le persone a lei care che abitano in Basilicata, la sua Regione d’origine.

“Tanto mica se li fanno mille chilometri per arrivare da me a Milano…e invece tutti a casa mia, oh!”. È la reazione divertita da finta arrabbiata di Angelina, che poi fa anche ricorso al classico riferimento “questa casa non è un albergo”.

Quanti di voi si ritrovano con il dovere dare un letto in più (nel migliore dei casi) ad uno o più ospiti per farli stare bene? Le festività di fine anno sono l’occasione migliore per rivedersi, magari dopo tanto tempo.

E che divertimento le colazioni insieme, quando ci si sveglia e si sta a tavola già al mattino. Queste ed altre sono le sensazioni che Angelina sa sempre come trasmettere con i testi e con le sonorità dei suoi brani.

In merito alla sua vita privata ci sono due cose da sapere. Una riguarda la persona grazie alla quale lei ha imparato ad amare il Natale, cosa che dice molto di un individuo. E l’altra è inerente a chi sia il suo fidanzato. È qualcuno che i suoi fan vedono sempre. Di seguito c’è la storia social che ha divertito tutti i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy