Angelina Mango e l’amore per il Natale, tutto merito di “questa tipa”..- VIDEO

Festeggiamenti natalizi anche per Angelina Mango che in un video su Tik Tok ammette che è solo merito di una certa persona che se è riuscita ad apprezzare il Natale.

angelina mango tik tok
Angelina Mango su Instagram (Blueshouse.it)

 

Mentre si prepara alla nuova musica a un 2024 che promette di essere solo il proseguo di un 2023 costellato di successi, non ultimo il miglior debutto femminile dell’anno e il disco di platino ottenuto con il brano Che t’o dico a fa, anche Angelina Mango si gode le festività natalizie.

Dopo la presentazione del titolo del brano sanremese, La noia è stato diffuso durante la finale di Sanremo Giovani lo scorso 19 dicembre e poi condivisa sui social, Angelina è un po’ sparita dai radar delle piattaforme, forse proprio per godersi un po’ di tempo tra gli affetti familiari. È però ricomparsa su TikTok per un video tenerissimo in cui svela chi è la persona che le ha permesso di scoprire la magia del Natale.

Angelina Mango e il Natale, se c’è amore è solo merito di mamma Laura

angelina mango mamma laura valente
Angelina Mango e la mamma Laura Valente (Blueshouse.it)

 

La storia personale di Angelina Mango la conosciamo tutti. Anche la GenZ che l’ha conosciuta ad Amici sa che la sua carriera musicale segue le orme di una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Quelli un po’ più grandi si ricordano, invece, benissimo chi è stato Mango per la musica e come andato via. Sul palco, facendo quello che amava fare ma anche con una quantità di riflettori puntati addosso che sono stati difficili da sopportare per la stessa Angelina.

È stata più volte la piccola di casa Mango a spiegare quando il già difficile momento personale fosse amplificato da quell’onda mediatica.

Inevitabile dopo simili vicende private che le festività natalizie non sia poi il momento più atteso dell’anno. Però l’amore verso il Natale c’è e in un tenerissimo video su TikTok Angelina Mango mostra a chi deve la capacità di entrare nello spirito natalizio: tutto merito di mamma Laura Valente.

Cantante anche lei -come a dire che Angelina Mango la carriera canora ce l’aveva scritta nel sangue- è stata sia artista solista che membro dei Matia Bazar. La compagna di una vita di Mango e quella che, insieme ai due figli Angelina appunto e il fratello Filippo, porta avanti il ricordo del cantante.

E con un semplice ma tenerissimo video la giovane cantante ringrazia a suo modo la madre: “Sta tipa qua è riuscita dopo anni a farmi piacere il Natale” ha scritto nel post di accompagnamento alle immagini.

@angelinamango__sta tipa qua dopo anni è riuscita a farmi piacere il natale♬ It’s Beginning to Look a Lot like Christmas – Michael Bublé

Impostazioni privacy