Raoul Bova tradì la prima moglie Chiara Giordano? Parla Rocio Morales (svelando tutto)

Raoul Bova tradì la prima moglie Chiara Giordano con Rocio Morales? È l’attuale compagna dell’attore a svelare tutta la verità.

prima moglie di raoul bova
Raoul Bova tradì la moglie Chiara Giordano? – Blueshouse.it

Sono trascorsi oltre dieci anni dal giorno in cui Raoul Bova e Rocio Morales uscirono allo scoperto, confermando le voci di una liaison nata dietro le quinte di un film. Il set fu quello di “Immaturi – Il viaggio”, pellicola diretta da Paolo Genovese ed uscita nelle sale cinematografiche nel 2012.

Nel giro di qualche tempo, al successo del film fece seguito lo scalpore generato dal divorzio tra il classe 1971 e la moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli Alessandro Leon e Francesco. All’epoca, sulla separazione tra Bova e la sua compagna storica ne vennero dette letteralmente di ogni.

Di lì a pochi mesi, ad alimentare la fiamma del gossip ci avrebbero pensato le prime paparazzate con protagonisti l’attore e la giovanissima Rocio Morales. La quale, entro breve tempo, sarebbe divenuta la dolce metà di Bova, nonché madre delle sue due figlie Luna e Alma.

Dinanzi ad un avvenimento di questo genere – nonché alla repentinità con cui tutto accadde -, per il pubblico la domanda non poté far a meno di scattare nell’immediato: il classe 1971 aveva lasciato Chiara Giordano per Rocio Morales? A rispondere, sorprendentemente, ci ha pensato proprio la nuova compagna dell’attore.

Raoul Bova lasciò Chiara Giordano per Rocio Morales? Parla l’attuale compagna dell’attore

rocio morales bacia raoul bova
Raoul Bova con l’attuale compagna Rocio Morales – Blueshouse.it

Un amore sbocciato sul set, quello tra Raoul Bova e Rocio Morales? Tutt’altro, a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate proprio dall’incantevole spagnola in un’intervista. La classe 1988, interrogata in merito agli inizi della liaison col suo attuale compagno, aveva fornito una versione totalmente agli antipodi rispetto alle aspettative.

Lo conobbi sul set, ma tra noi c’era soltanto un rapporto professionale e di stima“. Nessun colpo di fulmine, dunque, tra l’ex ballerina ed uno degli attori più famosi del panorama cinematografico italiano. L’amore tra i due, che negli anni sarebbe stato consolidato dalla nascita delle figlie, sbocciò solamente con lo scorrere del tempo.

Parole, quelle pronunciate da Morales, che lasciano poco spazio ai dubbi. Con la fine delle nozze tra Bova e la prima moglie Chiara Giordano, l’attrice spagnola c’entrerebbe ben poco. Solo dopo aver divorziato dalla sua prima compagna di vita, il classe 1971 si decise a frequentare quella collega che, sul set di “Immaturi – Il viaggio”, lo aveva insindacabilmente colpito.

Raoul Bova e Rocio Morales insieme da oltre dieci anni: l’amore va a gonfie vele

Sono ormai una coppia affiatata da oltre dieci anni, nonostante la differenza d’età. Le due figlie Luna (2015) e Alma (2018) sono giunte a coronare un rapporto (all’apparenza) idilliaco. E che i due non mancano di ostentare a colpi di pubblicazioni dolcissime sui rispettivi profili social.

Lo sviluppo di questa relazione, in sostanza, è riuscito a superare – e anche di parecchio – le aspettative del pubblico. Quello tra Rocio Morales e Raoul Bova, ben lungi dall’essere soltanto una passione fugace, si è trasformato in un sentimento talmente profondo da essere davvero il “rapporto della vita”.

Impostazioni privacy