“A pomicioni” Raoul e Rocio si baciano, il collega di Bova è lapidario: chi è – FOTO

Vacanze di fine anno a Madrid per Raoul Bova e Rocio Morales, che sembrano due ragazzini innamorati alle prime armi. Ma un vip li prende in giro.

Raoul Bova e Rocio Morales amoreggiano in pubblico a Madrid
Raoul Bova e Rocio Morales (Blueshouse.it)

Raoul Bova e Rocio Morales stanno insieme da ormai lungo tempo. È da ottobre del 2011 che i due vip si sono legati sentimentalmente, con l’attore romano e l’attrice e modella spagnola di Madrid che subito si piacquero e si fidanzarono.

In seguito il loro amore ha portato alla nascita delle loro due figlie. Ovvero Luna (2 dicembre 2015) ed Alma (1° novembre 2018). E Raoul Bova e Rocio Morales adesso si trovano proprio nella capitale spagnola, per stare con la famiglia di lei a cavallo di Capodanno.

In questi giorni di libertà Raoul Bova e Rocio Morales hanno approfittato dei loro momenti liberi per andare in giro per la città, con lei a condurlo nelle zone più belle e più rinomate. Ovviamente anche lì non mancano addobbi a tema natalizio, alberi luminosissimi e giganteschi.

E proprio qui sotto la coppia ne approfitta per scattarsi un selfie in cui posare come ricordo del 2023. Poi nel post ci sono altre due immagini di altrettanti baci intensi che il sempre bello Raoul e la sua amata si scambiano. La cosa non ha mancato di suscitare le reazioni degli utenti, alcuni dei quali vip.

Raoul Bova e Rocio Morales, un altro vip li prende in giro in amicizia

Raoul Bova e Rocio Morales amoreggiano in pubblico a Madrid
Raoul Bova e Rocio (Blueshouse.it)

E spicca un grande amico della coppia che dà loro dei “pomicioni”, per il fatto di ritrarre loro stessi in atteggiamenti da coppietta ai primi baci. Ovviamente tutto quanto avviene per scherzo, anche perché il rapporto tra Raoul e Rocio e quest’altra celebrità è ormai di vecchia data.

È Claudio Santamaria a scherzare bonariamente coi due. Altri vip che hanno lasciato il loro personale apprezzamento per queste dimostrazioni d’amore di Raoul e della sua compagna sono lo spagnolo Pol Chamorro, direttore artistico molto noto in Spagna.

Poi il dottor Luca di Tolla, esperto in ambito della nutrizione e che annovera diversi personaggi famosi tra i suoi clienti, e Cristina Chiabotto, bella come sempre. Ma è divertente il modo di Claudio Santamaria di canzonare Raoul e Rocio, con l’attore che si rivolge ai due chiamandoli “A pomicioni”.

Immaginate di sentire queste parole con il classico dialetto romanesco, che tutto sa accentuare e rafforzare. Anche i fan di Raoul Bova e della sua bellissima compagna hanno dimostrato di apprezzare, e quasi sembra che facciano a gara nel rivolgere ai due complimenti di vario tipo.

Di recente lui si è rilassato a letto, ma senza di lei. Che invece si è fatta vedere con il nuovo e sorprendente look scelto di recente, che in tanti tra i suoi follower hanno etichettato come “una scelta di coraggio”. Sempre per quanto riguarda Raoul Bova, presto lo rivedremo in “Don Matteo 14” sempre nei panni di don Massimo.

Impostazioni privacy