Nek, il retroscena che non conosci sulla droga: “L’ho provata. Vi svelo cosa mi è accaduto”

Nek programma
Nek (Facebook) – BluesHouse.it

Anche Nek confessa di averla provata e racconta cosa è successo quando l’ha fatto: il retroscena sulla droga che nessuno conosce.

Dalla strada al palco
Dalla strada al palco (Facebook) – BluesHouse.it

Su Rai 2, dal 12 marzo, va in onda su Rai 2 la terza edizione di Dalla Strada al Palco, uno show televisivo condotto dal cantautore di Sassuolo Nek. In occasione di scoprire chi vincerà il talent che vede come protagonisti artisti di strada selezionati, Filippo Neviani ha raccontato alcune curiosità su di sé che ai fan potrebbero essere sfuggite.

Come è nata l’idea

Dalla Strada al Palco è un programma televisivo che va in onda in prima serata su Rai 2 dal 2022, dove numerosi artisti di strada hanno la possibilità di esibirsi e di raccontare la loro storia in un contesto assai diverso dal solito. Il pubblico presente in sala ha il compito di ascoltare le storie degli artisti e di assaporare ogni momento musicale, visto che poi decreterà quale esibizione sia la migliore. In palio per l’artista vincitore ci sono 10 mila euro e verrà eletto miglior artista di strada d’Italia.

Nek è stato ben più felice di accettare la conduzione del programma, in quanto amante della musica e avendo l’occasione di conoscere i nuovi artisti della nuova generazione. Per pubblicizzare il programma, il cantante si è anche esibito a sorpresa, senza preavviso, insieme ad un busker qualunque, con la sua chitarra.

Nek: curiosità sul conduttore del programma

 

Il cantautore di Sassuolo ha l’onore di poter condurre la terza edizione del programma e in diverse interviste ha colto l’occasione per raccontare un po’ del suo passato. Inoltre, ha anche aggiunto diverse curiosità che probabilmente pochi fan conoscono. Per esempio, ha ribadito come sia un gran tifoso del Milan e appassionato di calcio. Ha partecipato al programma tv Quelli Del Calcio e fatto parte della nazionale cantanti. Ma non solo.

Nek, ha inoltre raccontato di aver provato la cocaina quando era molto giovane. Precisamente è accaduto alla fine del liceo per seguire una moda e i ragazzi che frequentava all’epoca. Tuttavia, e fortunatamente, è stato un caso isolato e l’ha lasciata immediatamente da parte. È rimasto una persona equilibrata e non potrebbe esserne più fiero.

Impostazioni privacy