Fedez, come è iniziata la sua carriera: “Non avevo i soldi, ecco cosa facevano i miei genitori”

Sui social Fedez racconta l’inizio della sua carriera, ai tempi del suo esordio non aveva soldi, il rapper svela cosa facevano i suoi genitori.

Fedez in posa
Fedez, l’inizio della sua carriera (Blueshouse.it)

Da molti anni si è fatto spazio nel mondo della musica e ha conquistato un successo dopo l’altro grazie al suo incredibile talento, collaborando anche con noti artisti come Orietta Berti, J-Ax, Annalisa e molti altri ancora, con i quali ha realizzato brani diventanti poi dei veri e propri tormentoni.

Oggi Fedez oltre ad essere un noto rapper è anche un imprenditore e conduce da tempo Muschio Selvaggio, momentaneamente però il podcast verrà a breve sospeso a quanto pare per via di alcuni problemi nati con l’ex socio Luis Sal. Intanto, nei giorni scorsi lui ha ricordato sui social l’inizio della sua carriera e inevitabilmente si è lasciato travolgere dalla nostalgia.

Momento di nostalgia per Fedez, cosa ha detto sull’inizio della sua carriera

Collage storie Ig di Fedez
Fedez, come è iniziata la sua carriera (Blueshouse.it)

Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram Federico Lucia, vero nome del rapper, ha ricordato l’uscita di ‘Penisola che non c’è’, il suo primo album. Uscì esattamente il 12 marzo 2011, ben tredici anni fa, ai suoi affezionati e tantissimi fa ha fatto sapere che è molto legato a questo disco perché gli ha fatto iniziare la sua carriera artistica.

Fedez ha poi rivelato che tra i concerti più belli della sua vita c’è quello che ha fatto quando è uscito proprio questo disco al centro sociale di Milano, al Leoncavallo. Ha raccontato che avevano fatto un baracchino e fu un concerto molto fico, dove i suoi genitori vendevano fuori le magliette e i cd.

Ai tempi del suo esordio non aveva soldi, Fedez ricorda con affetto l’ex fidanzata

Travolto da un momento di nostalgia il rapper ha continuato a parlare su Instagram dell’inizio della sua carriera. Ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere che per registrare il suo primo album spese tutto ciò che aveva, cioè 500 euro. Per girare i video non aveva altri soldi quindi si comprò una piccola telecamera e ha imparato a girare e a montare i video. Ha ribadito che imparò per necessità, per risparmiare, i primi video che uscirono erano stati girati dalla sua ex fidanzata, l’ha anche taggata e salutata.

Fedez riferendosi ancora ai video ha raccontato ai suoi seguaci che li montava e faceva la regia, quel disco oltre a regalargli un sogno gli ha anche insegnato a coltivare un’altra passione, quella del montaggio video. In un’altra storia ha poi taggato l’ex fidanzata e ha scritto: Disco autoprodotto con i soldini del nostro piccolo studio di tatuaggi”. Lei ha ripostato la storia e ha aggiunto un cuore, si tratta di Silvia Brigatti, i due dopo la fine della loro relazione sono rimasti in ottimi rapporti.

A differenza della ‘moglie’ che nelle scorse ore ha ribadito che privatamente è un momento molto doloroso il rapper non si sta lasciando sfuggire nessun dettaglio in merito al delicato momento di crisi che lui e Chiara Ferragni stanno vivendo. Sembra che i due continuino a vivere separati, ma non è noto quale sia stato il motivo che li ha spinti a separarsi. Riusciranno presto a riconciliarsi e a lasciarsi questo difficile periodo alle spalle? I loro tantissimi fan lo sperano, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy