Federica Pellegrini, “mi accontento di piccoli momenti” i nuovi obiettivi da neomamma

Con l’arrivo della piccola Matilde la routine è cambiata, lo ha scoperto anche Federica Pellegrini che da neomamma fissa i suoi nuovi obiettivi.

federica pellegrini nuovi obiettivi da neomamma
Federica Pellegrini, da neomamma cambiano gli obiettivi (Bluehsouse.it)

Un passo alla volta. È passato quasi un mese dall’arrivo della piccola Matilde e Federica Pellegrini sta facendo in conti con la nuova normalità, qualcosa che tutte le neomamme vivono.

Sono state e continuano ad esserlo, per la Divina, settimane di assestamento tra pappe, pannolini e bulldog che cominciano a preferire qualcun altro a lei. Ma Federica Pellegrini non è una a cui piace perdere tempo, e per quanto si stia godendo giustamente questa nuova fase della vita, ha già le idee chiare sul futuro lavorativo.

Prima di diventare mamma era nata la Fede Academy, una scuola nuoto gestita insieme al marito ed allenatore Matteo Giunta. Da poco è arrivato l’annuncio che le attività riprenderanno presto e lei non mancherà di essere presente per dai ai nuotatori del futuro i suoi preziosi consigli. Ma non solo, perché la vita non è fatta solo di lavoro, ma anche e forse soprattutto di obiettivi quotidiani, che anche in questo cambiano e si adeguano al nuovo status.

Mai smettere di darsi degli obiettivi“, weekly planner di Federica Pellegrini

federica pellegrini e matilde
La famiglia Pellegrini-Giunta a spasso per Verona (Blueshouse.it)

In un divertente video postato sul suo account Instagram, l’ex nuotatrice mostra come sia fatta la sua quotidianità e soprattutto di come si debba accontentare di “piccoli momenti” per sé. Ritagliarsi uno spazio, insomma che la tengo un attimo lontana dall’essere mamma e le permetta di coccolarsi da sola.

In soccorso arriva l’agenda personale, lanciata insieme al marchio beauty sul mercato dallo scorso ottobre, e nel quale appunta tutto quello che ricordarsi di fare: dal bere l’acqua al cambiare lo smalto. Un video ironico, in cui Pellegrini sottolinea come si sia già “arrivati ad un mese (dalla nascita della piccola, ndr)” frase che diventa poi anche la motivazione per raggiungere quegli obiettivi settimanali che diventano importanti per prendersi cura di se stessi. Un video, infine, nel quale la Pellegrini si mostra già in splendida forma.

A commentare il video tante fan neomamma della Divina: tra chi la ritiene un po’ troppo ottimistica e che invece la sprona ad andare avanti così, perché l’importante è porsi degli obiettivi e provarci!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

Impostazioni privacy