Coppie vip che si sono formate tradendo gli ex partner: le loro storie ti stupiranno

Alcune famose coppie di vip si sono formate tradendo gli ex partner: vediamo nel dettaglio i retroscena delle più scottanti. 

Angelina Jolie e Brad Pitt, l'ex coppia
Angelina Jolie e Brad Pitt (blueshouse.it)

Forti, belli e di successo. I vip, spesso, sono ammirati e non manca chi prova una punta di invidia nei loro confronti. Le vite patinate delle star ci sembra sempre perfette. Dai traguardi professionali, agli immensi patrimoni, ai loro amori intrecciati con altre personalità di spicco, alla loro bellezza, ogni loro aspetto appare impeccabile. Ma è davvero tutto così perfetto?

In realtà, anche i personaggi famosi – essendo umani come le persone comuni – hanno i loro problemi. C’è poi da dire, che ogni passo falso o problema di una star finisce puntualmente in prima pagina. Questo vale in particolare per le questioni amore, soprattutto per quanto riguarda i tradimenti, fonte di gossip capaci di catalizzare l’attenzione globale.

Determinate coppie famose ne sono la dimostrazione, visto che le loro storie nate da tradimenti hanno fatto parlare per molto tempo (scopri un retroscena su una nota coppia di vip).

Le coppie famose nate da un tradimento: la più conosciuta in assoluto

Re Carlo e Camilla
Re Carlo e Camilla, la coppia (blueshouse.it)

Tra i personaggi pubblici più famosi per aver creato una coppia tradendo i loro partner, spiccano Re Carlo e Camilla. Oggi sposati e sul trono del Regno Unito, i due ne hanno passate di cotte e crude. Da ragazzini erano legati da un forte sentimento, spezzato dal fatto che Camilla, all’epoca, non era vista come una potenziale regnante, a differenza di Lady Diana, all’apparenza perfetta in questo ruolo. E così, Carlo e la Spencer si sono sposati, ma l’ombra di Camilla è sempre rimasta nel cuore del reale. Nel corso del difficile matrimonio con la Principessa del Popolo, Carlo III ha intrecciato una storia con Camilla, anche lei all’epoca sposata: il tradimento dei due è finito al centro dei tabloid per mesi (qui ti abbiamo parlato di un retroscena sulla Royal Family).

Altri amori di vip nati da un tradimento

Altra coppia famosa nata da un tradimento è quella formata da Angelina Jolie e Brad Pitt. I due divi si sono conosciuti sul set di “Mr. & Mrs. Smith”, innamorandosi follemente. All’epoca Brad era sposato con Jennifer Aniston, che è stata così tradita vedendo finire il suo matrimonio con il divo. Negli anni successivi Pitt e Jolie hanno fatto coppia fissa, ma le cose sono poi naufragate, visto che si sono lasciati in malo modo, dando vita anche a una causa giudiziaria, in merito alla custodia dei loro figli.

Una coppia di vip sorta di un tradimento è stata molto tormentata. Stiamo parlando di Jhonny Deep e Amber Heard, conosciuti su un set nel 2014, anno in cui l’attore era ancora sposato con Vanessa Paradis, che è stata così tradita e piantata. L’anno successivo Deep e Heard si sono sposati, ma il loro matrimonio è stato poi molto infelice, portandoli a un divorzio tormentato e a reciproche cause giudiziarie.

Gestione cookie