Kate preoccupata per il futuro del figlio George: “Io e William abbiamo discusso molto ma alla fine ha vinto lui”

Tra Kate e William c’è stata una lite furibonda riguardante il futuro del figlio George. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo. 

Kate Middleton, la Duchessa
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Regina di stile e di bellezza, Kate Middleton questa volta è finita al centro del mirino non per i suoi look, ma per un retroscena riguardante la sua famiglia.

Nata il 9 gennaio 1982, oggi 41 anni, la Principessa del Galles è sposata dal 2011 con William, il futuro erede al trono del Regno Unito, diventando negli anni una delle reali più amate in assoluto.

Già di famiglia benestante, i Middleton da sempre hanno avuto rapporti con l’aristocrazia. E così Kate ha conseguito gli studi nella prestigiosa Università di St Andrews, dove tra i banchi di scuola ha incontrato William, innamorandosene perdutamente. Dopo un’amicizia, i due si sono frequentarti dal 2003, tenendo per un po’ segreta la loro storia di seguito finita al centro del gossip, prendendosi poi una pausa nel 2007.

Ma Kate ha sempre creduto nell’amore tra lei e William, pazientando per ottenere un ritorno. E così è stato, portando la coppia a diventare marito e moglie e genitori di tre splendidi figli. Oggi uniti come non mai, Kate e William stanno crescendo Louise, Charlotte e George: proprio su quest’ultimo di recente si sarebbero scontrati (scopri qui un retroscena su una coppia famosa sgretolatasi).

Kate in ansia per il futuro del figlio George: il retroscena

Kate Middleton
Kate Middleton, la Principessa (Blueshouse.it)

Momento di tensione tra Kate Middleton e William. Secondo alcune voci vicino alla coppia, il motivo dello scontro sarebbe George e la sua educazione futura.

Il primogenito del Re Carlo, infatti, vorrebbe che il figlio frequentasse il college di Eton – la cui retta è altissima – il medesimo in cui lui e Harry hanno studiato. Il rinomato istituto si trova a Berkshire, luogo distante due ore da Londra.

Kate non sarebbe d’accordo su questa idea, in quanto a suo avviso il college è troppo altolocato, oltre che essere molto rigido e pressante: per lei far frequentare a George una scuola simile non è in linea con la volontà di modernizzare la monarchia. La vicenda sta facendo soffrire molto la Middleton (scopri qui una vip che sta patendo per problemi amorosi).

Kate Middleton discute con William per George: com’è finita

Malgrado iscrivere i membri della Royal Family al college di Eton sia una tradizione, Kate Middleton è molto preoccupata all’idea che George si formi presso questo prestigioso istituto. Oltre alla rigidità della scuola, Kate è davvero in ansia per la grande distanza del college rispetto a Londra, dove vive la famiglia della coppia.

Le diverse rimostranze di Kate hanno portato a un duro scontro con il marito. Ma com’è finita la disputa? William ha avuto la meglio, visto che alla fine frequenterà il college di Eton.

Impostazioni privacy