Big Mama, la sua storia familiare è davvero delicata e non era mai emersa: “Tutti sbagliamo. Anche i miei genitori”

La sua storia familiare non era mai emersa fino ad ora ed è molto delicata, cosa ha rivelato Big Mama sui suoi genitori, le sue parole spiazzano.

Big Mama in posa
Big Mama, la sua storia familiare è davvero delicata (Blueshouse.it)

Grazie al suo incredibile talento si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica, con la sua fantastica voce e i suoi brani infatti sta conquistando un successo dopo l’altro. La giovane cantante nei mesi scorsi si è anche esibita sul famoso palco dell’Ariston, partecipando alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone ‘La rabbia non ti basta’. Il brano ha vinto il disco d’oro e lei è al settimo cielo.

Non tutti sanno che in passato Big Mama, vero nome Marianna Mammone, ha dovuto fare i conti con molti momenti difficili che l’hanno tormentata a lungo. La sua adolescenza è stata segnata da una grave malattia, dal bullismo e da una violenza sessuale, anche la sua storia familiare è molto delicata ma col tempo è riuscita a ritrovare la serenità.

Gli sbagli commessi dai suoi genitori, le rivelazioni di Big Mama commuovono

Big Mama primo piano
Big Mama, storia familiare delicata mai emersa (Blueshouse.it)

Tanta è stata la sofferenza provata quando era solo una bambina, per ripercorrere quel difficile periodo della sua vita ha scritto anche un libro intitolato ‘C’erano tanti pezzi della mia storia che avevano bisogno di uscire fuori’. In un’intervista concessa al Corriere della Sera ha invitato i suoi genitori a non leggerlo perché la verità fa male. A detta sua quando è cresciuta e ha affrontato la malattia ha capito quanto i suoi genitori siano importanti.

Big Mama riferendosi ai suoi genitori ha poi aggiunto: “Non hanno bisogno di vedere i loro sbagli nero su bianco. Li conoscono già. Mio padre Italo sa che passava tutto il giorno a lavorare. E mamma Angelina, dopo che mia nonna è morta, si è trovata a crescere due figli e senza saper fare nulla.” A detta sua sono i genitori migliori del mondo, ma tutti sbagliamo perché siamo esseri umani.

La violenza subita e l’amore per la fidanzata, Big Mama vuole sposare Lodovica

Quando aveva solamente 16 anni l’amatissima cantante è stata violentata da un ragazzo nei bagni della scuola, ricordando quel drammatico episodi ha fatto sapere che oggi al suo aggressore ripeterebbe passo passo quello che è accaduto. Per lui e per molti uomini come lui le donne sono considerate una merce, altre volte hanno provato ad abusare di lei ma dopo quella volta è riuscita a non soccombere. Ha raccontato che quattro anni fa mentre era ubriaca un uomo l’ha caricata sulla sua auto dicendole che l’avrebbe accompagnata a casa, le sue intenzioni però erano altre. L’uomo non andò fino in fondo, però il giorno dopo era piena di lividi, dopo quell’episodio non ha più bevuto.

Tanta è stata la sofferenza provata in passato ma oggi Big Mama è felice, ha ritrovato la serenità al fianco della fidanzata Maria Lodovica Lazzerini. In merito alla sua sfera sentimentale ha rivelato che fino a quattro anni fa aveva avuto relazioni con uomini e solo storielle con le ragazze, ma con la fidanzata è tutto diverso. Con lei è pronta a compiere il grande passo, ha infatti rivelato che dopo la laurea le farà la proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy