BigMama, la violenza subita a 16 anni: “Perché non l’ho detto in famiglia? È questo il motivo”

All’età di 16 anni ha subito una terribile violenza ma non disse nulla alla sua famiglia, BigMama svela il motivo che la spinse a restare in silenzio.

BigMama in posa
BigMama violenza, perché non l’ha detto (Blueshouse.it)

Il vero nome della talentuosa rapper è Marianna Mammone e si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica con il suo incredibile talento. Nelle scorse settimana si è esibita sul famoso palco dell’Ariston come concorrente della 74esima edizione del Festival di Sanremo, con il suo brano ‘La rabbia non ti basta’ ha conquistato un enorme successo.

Domenica 10 marzo BigMama è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale che hanno catturato non poco l’attenzione di fan e telespettatori. Alla conduttrice ha fatto sapere che lei ha sempre utilizzato la rabbia come scudo ed è sempre stata molto aggressiva, però in quella rabbia ha cercato di trovare il positivo.

In passato ha vissuto diversi dramma, le rivelazioni di BigMama lasciano senza parole

BigMama a Verissimo
BigMama, la violenza subita a 16 anni (Blueshouse.it)

La giovanissima e talentuosa cantante ha rivelato che era una bambina molto vanitosa da piccola, sono state le persone che la circondavano a spegnere la sua luce, col tempo però è riuscita a trovare il sole. Era piccolissima quando ha dovuto fare i conti con duri attacchi di bullismo, non è mai stata una bambina magra e c’erano ragazzini che come presa di potenza le tiravano addirittura le pietre.

BigMama pensa che sia molto importante parlare con i propri figli, lei quando era vittima di bullismo non disse nulla ai suoi genitori e ha vissuto momenti terribili. Non ha detto nulla nemmeno quando è stata violentata all’età di 16 anni, il motivo? Alla conduttrice ha detto che in quel momento si sentiva sporca, non si sentiva più una bambina pulita. Lei non aveva il coraggio di dirlo alla sua famiglia, a casa sua non si parlava di quelle cose e quindi non ha denunciato. Oggi però ne parla ogni volta che può perché si sente in obbligo di aiutare gli altri. Ci ha tenuto però a precisare che oggi le cose sono cambiate, la sua più grande vendetta è quella di vivere la sua vita al meglio.

Non solo bullismo e violenza sessuale, BigMama ha lottato anche contro un cancro

Nonostante sia giovanissima la splendida e talentuosa cantante ha già dovuto affrontare prove davvero dure nella sua vita, durante la pandemia ha anche fatto i conti con una grave malattia, un linfoma di Hodgkin. Quando ha scoperto di avere il cancro si è dovuta sottoporre alla chemioterapia e grazie alle cure si è salvata.

Per lei è stato difficile non riconoscersi quando si guardava allo specchio, era ingrassata e non aveva le sopracciglia, pian piano ha però capito che l’aspetto fisico non c’entrava nulla perché in quel momento stava affrontando qualcosa di veramente difficile. Ad aiutarla moltissimo in quei momenti così delicati è stata la musica e il suo lavoro, alla Toffanin BigMama ha detto: Non ho avuto paura di morire perché sapevo che passati i 6 mesi di terapia sarei tornata a cantare. Era il mio obiettivo.”

Impostazioni privacy