BigMama, l’amore per la fidanzata Maria Lodovica: “Prima nascondevo tutto. Ora non più”

In televisione BigMama parla della sua bellissima storia d’amore con la fidanzata Maria Lodovica, da un po’ ha smesso di nascondersi.

BigMama ospite e Domenica In
BigMama, l’amore per la fidanzata Maria Lodovica (Blueshouse.it)

Nei mesi scorsi è approdata sul palco dell’Ariston tra i Big della 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano autobiografico ‘La rabbia non ti basta’, conquistando un incredibile successo. Poco prima dell’amatissima kermesse aveva rivelato che esibirsi sul famoso palco dell’Ariston era per lei una rivincita, la giovane 24enne quando era solo una ragazzina ha dovuto fare i conti con periodi davvero difficili della sua vita.

A causa del suo aspetto fisico in molti la bullizzavano, arrivarono addirittura a tirarle addosso delle pietre, dopo quegli episodi di violenza all’età di 13 anni scrisse il suo primo brano. Oggi BigMama, vero nome Marianna Mammone, è una cantante molto seguita e amata e sta conquistando non poco successo.

BigMama non nasconde più la sua sessualità, cosa ha detto sulla fidanzata

BigMama selfie con la fidanzata Lodovica
BigMama, l’amore per la fidanzata (Blueshouse.it)

Nonostante sia molto giovane la 24enne ha dovuto affrontare molti dolorosi momenti in passato, è stata anche stuprata quando aveva 16 anni. Col tempo però è riuscita a reagire e a fare spazio alla gioia e alla felicità. Ospite di Mara Venier a Domenica In, nella puntata andata in onda domenica 21 aprile su Rai Uno, si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni non sono sui suoi progetti professionali ma anche sulla sua sfera personale, come la storia d’amore con la fidanzata Maria Lodovica Lazzerini.

BigMama durante l’ospitata su Rai Uno ha fatto sapere di essere molto innamorata della sua fidanzata, parlando di lei ha rivelato: “Prima nascondevo la mia sessualità e lei mi ha aiutato, mi ha fatto capire che posso amare chi voglio ed essere amata.” Ha raccontato che si sono incontrate per la prima volta ad una festa, erano entrambe ubriache e si sono scambiate il loro primo bacio. La loro storia d’amore è iniziata due anni fa, prima di incontrarla pensava di non meritare di essere amata.

Il concerto dell’1 maggio e la malattia, le rivelazioni di BigMama a Domenica In

Marianna Mammone condurrà a Roma il concertone del primo maggio ed è davvero felice per questa nuova opportunità. Per lei è iniziato tutto proprio lì, alla conduttrice ha detto che è stato uno dei primi palchi da cui ho lanciato un forte messaggio contro il bullismo ed è emozionata al pensiero di tornare lì per presentare il noto evento e presentare le nuove voci, infatti non vede l’ora.

BigMama ha ricordato anche la dura battaglia contro il cancro, le fu diagnosticato all’età di 20 anni e dovette fare molti cicli di chemioterapia. Temeva che il suo corpo si sarebbe trasformato e che le sarebbero caduti i capelli, poi però ha capito che mantenere i nervi saldi era fondamentale. In quei difficili momenti non pensava alla morte ma al futuro, doveva guarire perché desiderava tornare al più presto a fare musica. La cantante ha concluso dicendo che la malattia le ha insegnato che deve pensare a se stessa, mettersi sempre al primo posto, prima invece pensava al bene degli altri prima che a se stessa.

Impostazioni privacy