Anna Tatangelo, il dolore che le ha inferto Gigi D’Alessio: “Avrei voluto sposarlo. Poi però ho capito che…”

Anna Tatangelo, il dolore che le ha inferto Gigi D’Alessio e che ancora oggi le fa male: “Avrei voluto sposarlo. Poi però ho capito che…”

Anna Tatangelo matrimonio
Anna Tatangelo, il suo grande dolore per Gigi D’Alessio – blueshouse.it

Anna Tatangelo ha chiuso la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio oramai qualche anno fa, eppure ci sono certe cose che ancora oggi fa fatica dimenticare. D’altronde Gigi è stato il suo primo grande amore. I due si sono conosciuti quando lei era a malapena una ragazzina e riuscì a conquistare il cantante napoletano con la sua voce angelica. Furono ammessi per qualche anno, fino a che lui non arrivò alla conclusione che era arrivato il momento di chiudere il suo matrimonio con la ex moglie per iniziare una storia con Anna, di cui si era perdutamente innamorato. All’inizio nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulla loro storia, considerata la loro differenza d’età. Invece hanno fatto ricredere tutti, perché sono stati insieme per tanti anni insieme hanno avuto anche un figlio meraviglioso che si chiama Andrea e che oggi è un giovane adolescente.

Gigi e Anna si sono lasciati pochi anni fa, dopo diversi tira e molla. Infatti hanno provato ripetutamente a farla funzionare, dal momento in cui erano davvero tanto legati l’uno all’altro, ma alla fine è stato inevitabile lasciarsi andare. Il primo ad andare avanti è stato Gigi, che ha trovato l’amore tra le braccia della sua Denise, con cui ha un figlio e un altro arrivo. Anna alla fine pare che sia riuscita anche a lei a trovare l’amore, ma ancora non ha deciso di parlarne, forse perché sta aspettando di sentirsi più sicura. Insomma, nonostante questo, non possiamo negare che sia stato Gigi il suo grande amore.

Anna Tatangelo e il rimpianto per la storia con Gigi D’Alessio: il suo grande rammarico

Anna Tatangelo matrimonio
Anna Tatangelo, il suo grande dolore per Gigi D’Alessio – blueshouse.it

Alla fine, Anna e di uscita davvero a far ricredere tutte quelle persone che erano praticamente certa del fatto che lei volesse solamente approfittare del cantante napoletano e della sua notorietà. La verità è che Gigi era davvero molto bravo a farla sentire speciale, ancora oggi, dopo tutto questo tempo, d’Alessio riesce a riscuotere un successo clamoroso tra le donne. Non a caso, la donna con cui sta oggi, era una sua ammiratrice molto più giovane di Anna, che è davvero felice di condividere ad oggi la vita con l’uomo con cui è praticamente cresciuta. Anche Gigi sembra davvero molto innamorato, infatti le ha dedicato una canzone molto romantica che parla del loro immenso amore.

Anna Tatangelo va avanti ma non dimentica: quel rimpianto che non riesce a superare

Anche se Gigi e Anna non ne hanno mai parlato esplicitamente, molte volte le persone hanno ritenuto chiaro il motivo della loro rottura. Dopo tutti questi anni trascorsi insieme, e con un figlio in comune, Anna sperava di poter convolare a nozze con quello che considerava il suo grande amore da tanto tempo. Invece così non è stato, pare infatti che Gigi invece non avesse intenzione di sposarsi per la seconda volta. Pare che questo sia stato motivo di screzio per entrambi, fino al punto da lasciarsi completamente. “Se mi è dispiaciuto di non sposare Gigi? Sì, ho sofferto il fatto di non essere sposata, anche nostro figlio ce lo chiedeva sempre. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, certo, da piccola ho sognato l’abito bianco. La separazione è stata molto dura, ma posso sempre innamorarmi di nuovo e convolare a nozze“.

Infatti, nonostante siano passati alcuni anni dalla separazione, ancora oggi pare che Anna e Gigi siano in buoni rapporti. E ad esempio, Luca d’Alessio, è ancora molto affezionato ad Anna così come lei lo è a questo ragazzo che ha praticamente visto crescere. Infatti Luca era molto piccolo quando lei e Gigi si sono messi insieme, dunque per Luca, che molto spesso veniva a trovarli a Roma, lei è stata quasi un’amica. Le parole di Anna fanno capire che anche se lei e Gigi si sono lasciati, alla fine lo hanno fatto da persone mature, senza astio e rancori, ma con la consapevolezza di aver condiviso alcuni degli anni più belli della loro vita insieme.

Gestione cookie