Alessandra Mastronardi, con chi era fidanzata all’epoca de “I Cesaroni”: no, non si tratta di Matteo Branciamore

Alessandra Mastronardi, con chi era fidanzata l’attrice all’epoca de “I Cesaroni”? No, non si tratta del noto collega Matteo Branciamore…

Matteo Branciamore fidanzata
Alessandra Mastronardi: con chi era fidanzata all’epoca della serie? – Blueshouse.it

I set di fiction e film, si sa, possono spesso rivelarsi galeotti. Così è stato per la chiacchieratissima coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino. I due, che si ritrovarono a girare insieme la pellicola “Vacanze ai Caraibi” (2015), finirono per innamorarsi perdutamente l’uno dell’altra.

Eppure, anche se sembra impossibile da credere, esistono anche serie televisive di lunga data che, nel corso di svariate stagioni, non hanno visto la formazione della benché minima coppia. È questo il caso de “I Cesaroni”, fiction tra le più longeve ed acclamate di Canale Cinque (2006-2014).

I protagonisti della serie tv incentrata sulla scatenatissima famiglia Cesaroni, durante le riprese, hanno intrecciato legami di amicizia che sono proseguiti anche al di fuori del set. In determinate circostanze, quegli stessi rapporti hanno poi finito per deteriorarsi (questo il caso di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, che da anni sono ai ferri corti).

La domanda che tutti i fan de “I Cesaroni” si sono posti almeno una volta nella vita, tuttavia, è perché Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore non abbiano mai formato una coppia lontani dai riflettori. La risposta al quesito, come state per apprendere, è ben più scontata del previsto.

Alessandra Mastronardi, niente flirt con Matteo Branciamore: con chi era fidanzata all’epoca de “I Cesaroni”

Vinicio Marchioni e alessandra mastronardi relazione
Vinicio Marchioni, ex di Alessandra Mastronardi – Blueshouse.it

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sperato che la finzione scenica che ha tenuto banco per tante stagioni de “I Cesaroni” si tramutasse in realtà. Ovvero, che gli interpreti di Marco ed Eva divenissero una coppia anche nella vita reale.

Un sogno destinato ad infrangersi, quello del fandom della fiction di Canale Cinque. Alessandra Mastronardi (alias Eva Cudicini) era infatti fidanzatissima all’epoca delle riprese della serie televisiva. E con un collega che il pubblico, in realtà, conosce più che bene.

Parliamo di Vinicio Marchioni, attore classe 1975 che Matronardi incontrò sul set de “Romanzo Criminale”, e col quale intrattenne un’appassionata relazione. Sebbene l’idillio tra i due non sia durato a lungo, fu proprio questo il motivo per cui l’attrice e Branciamore, di fatto, non si diedero mai una possibilità (ammesso e concesso che lo desiderassero): il cuore della classe 1986 era già impegnato.

Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, ritorno alla Garbatella? Cosa ne pensano gli attori

Su un eventuale ritorno alla Garbatella, Alessandra Mastronardi era stata chiara fin dal principio. Per l’attrice, l’avventura sul set de “I Cesaroni” si è conclusa ormai parecchi anni fa, e senza alcuno spiraglio di poter essere riaperta. Queste, nello specifico, le parole che l’interprete di Eva pronunciò in merito ad una possibile settima stagione: “Se la facessero, neanche la guarderei“.

Il collega Matteo Branciamore, all’opposto, era stato molto più vago sull’argomento. A chi gli chiese se sarebbe mai tornato a calzare i panni di Marco Cesaroni, l’attore rispose in questi termini: “Ora come ora non saprei proprio dirlo“.

Impostazioni privacy