“Ha avuto un aborto spontaneo durante una trasmissione” l’annuncio coinvolge Al Bano e lascia tutti di sasso

Al Bano ha svelato a tutti di aver vissuto in famiglia un dramma inconcepibile legato ad un aborto spontaneo durante una diretta televisiva: tutti i dettagli.

Al Bano Carrisi dramma famiglia aborto spontaneo trasmissione
Al Bano Carrisi, pensieroso durante la trasmissione – Blueshouse.it

Una tempesta di dolore si è abbattuta sulla famiglia di Al Bano Carrisi, colpendo duramente uno dei suoi membri più inattesi. Questo non è il primo dramma che ha scosso il clan Carrisi.

Nel lontano 1994, il cantante di Cellino San Marco e Romina Power hanno vissuto la scomparsa misteriosa della loro primogenita, Ylenia, durante un viaggio solitario negli Stati Uniti.

Al Bano Carrisi e l’aborto spontaneo durante la trasmissione: racconto e dettagli di un evento doloroso

Al Bano Carrisi dramma famiglia aborto spontaneo trasmissione
Al Bano Carrisi si rivolge ai suoi fan – Blueshouse.it

Il focus dell’attenzione, oggi in casa Al Bano Carrisi si sposta ora su un membro della sua famiglia e la sua ex compagna, Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.

La loro relazione ha avuto un inizio travagliato, segnato da un evento doloroso e privato che ha profondamente segnato entrambi. Durante la partecipazione al programma televisivo “Pechino Express“, Naike ha rivelato di essere rimasta incinta di Yari Carrisi.

Il racconto si fa struggente quando Naike rivela di aver dovuto abbandonare la trasmissione a causa della gravidanza. La gioia della nuova vita che cresceva in lei è stata, però, segnata da perdite e dolori.

Mentre si trovava sulle montagne del Sud America, Naike ha vissuto un aborto spontaneo, un evento traumatico che ha nascosto inizialmente.

Al Bano Carrisi, cosa successe dopo l’aborto spontaneo in famiglia: perché nessuno aveva detto nulla

Solo tempo dopo, nel salotto di Barbara D’Urso, Naike Rivelli ha avuto la forza di condividere la sua storia, rivelando il dolore che ha attraversato. La figlia dell’attrice, Ornella Muti ha rivelato di essere stata incinta e di aspettare un figlio da Yari Carrisi, motivo per il quale lasciò la trasmissione di “Pechino Express“.

Solo pochi istanti dopo si seppe di aver avuto un aborto spontaneo. Naike ha preferito navigare nel silenzio più tombale proprio perché dopo la perdita del bambino, ha avuto altri problemi di salute e non voleva si venisse a sapere neppure di questa notizia.

Nonostante la devastazione emotiva, il figlio di Al Bano Carrisi e Naike hanno continuato la loro relazione, affrontando insieme le sfide che la vita aveva loro riservato. Tuttavia, il destino ha ulteriormente complicato le cose, e la coppia ha annunciato la fine della loro storia d’amore, decidendo di intraprendere strade diverse.

Impostazioni privacy