Adele%2C+dalla+nascita+di+suo+figlio+%C3%A8+cambiato+tutto%3A+%26%238220%3BLa+mia+vita%3F+Ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata%26%238221%3B
blueshouseit
/stories/adele-dalla-nascita-di-suo-figlio-e-cambiato-tutto-la-mia-vita-ecco-come-diventata/amp/
Stories

Adele, dalla nascita di suo figlio è cambiato tutto: “La mia vita? Ecco com’è diventata”

Published by
Simona Contaldi

Adele è senza dubbio una delle artiste più amate di un’intera generazione, ma com’è cambiata ora la sua vita? Scopriamolo insieme 

Le parole shock di Adele (blueshouse.it)

Come tutti noi possiamo ben immaginare o anche sapere, diventare genitori (e più nello specifico madri) non è certo facile e richiede un vero e proprio percorso per imparare, sempre ammesso che in realtà sia un lavoro in cui si continua a imparare giorno dopo giorno e purtroppo anche con degli sbagli.

Di queste difficoltà, in particolare, ha deciso di parlare proprio una delle cantanti più apprezzate degli ultimi decenni a livello internazionale, ovvero Adele.

Tra vita privata e vita pubblica

Adele si racconta, cosa ha detto (blueshouse.it)

Ebbene sì, a parlare e provare a spiegare tutto l’insieme di emozioni che la maternità e questa nuova figura nella propria vita può comportare. Oltre a essere una delle artiste più amate di quest’ultima generazione e, soprattutto, una delle voci più sorprendenti degli ultimi decenni, da quasi dieci anni Adele ha deciso di aggiungere un valore da non sottovalutare alla sua vita. Artista, pop star, famosa, e ben presto anche “mamma” è entrato a far parte del suo personale curriculum. Come sicuramente tutti noi sappiamo, infatti, da ormai nove anni la cantante è madre di Angelo.

E, nonostante la sua fama internazionale, ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata ben separata da quella pubblica, in modo tale da proteggere se stessa e soprattutto la sua famiglia. Ora, però, è proprio lei che ha deciso di aprire un piccolo varco in questo muro che ha sempre frapposto fra queste due importanti dimensioni della sua vita. E, in particolare, nel corso di una recente intervista ha deciso di parlare a proposito della maternità e di cosa questa realtà abbia comportato nella sua vita. 

Le parole di Adele sulla maternità

A parlare della questione è stata proprio la cantante inglese che, nel corso di un’intervista recente, ha deciso di spiegare o quanto meno provare a esporre i suoi sentimenti in merito alla maternità e al diventare madre. Nello specifico, e sperando di non essere male interpretata, la cantante ha infatti spiegato come diventare madre significhi perdere qualcosa di sé che bisogna accettare che non tornerà più.

Adele, però, ci tiene poi a spiegare meglio il concetto che cerca di esprimere e chiarifica che, nel momento in cui si diventa madre, ci si ritrova davanti a un’inevitabile modifica e rivoluzione delle proprie priorità. Il proprio figlio, in poche parole, prende il primo posto in qualsiasi ambito della vita e tu madre capisci che da quel momento in poi verrai sempre dopo. Soprattutto, conclude, nei primi momenti della sua vita: quando è solo un neonato o un bambino che deve ancora imparare ad avere degli stimoli, esprimere dei bisogni e compiere azioni quotidiane.

Simona Contaldi

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

3 giorni ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

5 giorni ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

5 giorni ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

6 giorni ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

6 giorni ago