Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina ha toccato il fondo… coi piedi

Yari Carrisi è finito nel mirino del grande pubblico, dalla notte del concerto di capodanno alla sua partecipazione a La volta buona di Caterina Balivo: cosa è successo?

Yari Carrisi polemiche concerto capodanno intervista senza scarpe
Yari Carrisi durante un’intervista a La volta buona di Caterina Balivo (Blueshouse.it)

I figli d’arte, spesso e volentieri, si ritrovano a seguire le orme dei propri genitori. Pensiamo ad Angelina Mango, figlia di Mango, che ha da poco raccontato in un’intervista quali sono le ragioni che la portano a cantare e fare musica. Oppure pensiamo a Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina che durante la notte di capodanno si è esibito assieme alla madre sul palco di Crotone.

Durante il concertone di fine anno condotto da Amadeus, Yari Carrisi ha suscitato diverse polemiche da parte del pubblico, che ha deriso il cantante per il look sfoggiato. Ha infatti indossato una casacca dall’aspetto “sciamanico“, per così dire, che molti utenti dei social hanno trovato inadatta per l’occasione. Yari, dal canto suo, non ha fatto altro che accompagnare la madre alla chitarra, ottenendo in cambio commenti negativi sui social.

Via le scarpe dai piedi: Yari Carrisi scalzo da Caterina Balivo

Yari Carrisi polemiche concerto capodanno intervista senza scarpe
Yari Carrisi senza scarpe a La volta buona (Blueshouse.it)

Ma non finisce qui, poiché il cantante è tornato a fare spettacolo anche a La volta buona, talk show condotto da Caterina Balivo. In studio ha infatti deciso di togliersi le scarpe, suscitando lo stupore di pubblico e conduttrice. E alla domanda “come mai ti sei tolto le scarpe?”, Carrisi ha risposto che a suo parere dovremmo riscoprire il piacere del contatto con la terra.

Io penso che la maggior parte dei nostri problemi vengano dal fatto che noi andiamo in giro con le scarpe con la suola di plastica, perché in realtà i piedi dovrebbero toccare per terra“, ha affermato. Inutile dire che l’episodio ha fatto scatenare i commenti di numerosi utenti sui social network.

“Voleva solo dare spettacolo”: le polemiche sui social contro il figlio di Al Bano e Romina

Alcuni si sono chiesti se non avrebbe fatto prima a scegliere un paio di scarpe più confortevoli, altri hanno affermato che si sia trattato di una scelta fatta per dare spettacolo: “forse fa più parlare questo che quello che ha detto“, ha dichiarato un utente su X.

Impostazioni privacy