“Io non canto” messaggio forte di Angelina Mango, davvero inaspettato – VIDEO

La cantante Angelina Mango ha parlato, nel corso di un’intervista, di qual è il vero significato della musica a suo avviso: le parole dell’interprete lucana.

Angelina Mango
Angelina Mango, la cantante parla del significato di fare musica in un’intervista (Blueshouse.it)

Angelina Mango rientra fra quegli artisti che debutteranno al Festival di Sanremo durante la 74esima edizione, sappiamo già che la cantante presenterà al Teatro Ariston il brano “La Noia”. Un successo incredibile quello di questa giovanissima cantante che pian piano sta stupendo milioni di persone.

La musica è qualcosa che da sempre la accompagna e che ha potuto vivere intensamente, grazie ai suoi genitori. In queste ore, Angelina ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua tanto amata professione.

Angelina Mango, la cantante parla del significato della musica in un’intervista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Factanza (@factanza)

Tra i cantanti che hanno riscosso un grandissimo successo nel 2023, c’è sicuramente Angelina Mango, ormai idolo di moltissimi giovani, ma non solo. L’interprete lucana, che si prepara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ha parlato dei suoi successi nel corso di un’intervista rilasciata al videopodcast “A Carte Scoperte”.

Durante l’intervista, Angelina Mango ha spiegato il significato più profondo del fare musica. “Non c’è bisogno di me come artista, come cantautrice, come cantante al mondo non è indispensabile. Una persona a cui tengo mi ha detto che fortunatamente non salviamo vite, quindi bisogna farlo perché c’è un motivo vero, perché io sento di doverlo fare, perché altrimenti muoio se non lo faccio”. La cantante, molto attiva sui social network, ha poi pubblicato un frammento dell’intervista fra le sue Storie Instagram. Proprio ieri, aveva postato un video in cui mostrava delle valigie.

Angelina Mango: “Comunicare e cantare sono due cose diverse”

Sempre nel corso del videopodcast “A Carte Scoperte”, la cantante ha spiegato perché ha deciso di intraprendere questa professione sostenendo che lo ha fatto per comunicare e non per cantare semplicemente, per lei sono due cose distinte. “Potevo nascere – ha proseguito- con una bellissima voce, ma fare altro, come fa tantissima gente”. Per Angelina, dunque, è indispensabile comunicare qualcosa attraverso i suoi brani, a suo avviso è questo il vero significato della musica. Un amore per la musica ed una voglia di comunicare che la sta spingendo sempre di più a farsi conoscere e amare.

Impostazioni privacy