Wanda Nara, shooting rovente dopo Ballando con le Stelle: la lingerie è da infarto – FOTO

Wanda Nara manda tutti in visibilio con l’ultima carrellata di foto in lingerie, in rosso passione è semplicemente da infarto. 

Wanda Nara foto virali
La modella argentina Wanda Nara (Blueshouse.it)

Una vita sempre piena zeppa di impegni per Wanda Nara, ecco perché non appena ha disputato la finale di Ballando con le Stelle, vinta da lei, ha lasciato l’Italia col suo aereo privato. Un momento questo che è stato immortalato dalla stessa, con tanto di coppa enorme vinta nella trasmissione RAI mostrata dalla ballerina con profondo orgoglio, per una volta è lei a vincere un trofeo e non il marito, il calciatore Mauro Icardi.

Dalla vittoria di Ballando direttamente è volata in Turchia, precisamente ad Istanbul. E’ qui dove insieme al marito ed alla famiglia ha trascorso dei preziosi momenti. Ma Natale è finito e non potevano mancare gli scatti audaci di Wanda che ha appena postato e che hanno mandato in tilt il social.

Wanda Nara, lingerie rosso passione: da infarto

Wanda Nara intimo audace
La modella argentina Wanda Nara (Blueshouse.it)

Nell’ultimo periodo che la Wanda è stata impegnata nel programma Ballando con le Stelle ogni giorno era divisa tra ore ed ore di prove, oltre chiaramente ai vari impegni familiari e con cinque figli non è affatto facile, è lei stessa ad ammetterlo nel corso di una recente intervista.

Ma adesso che lo show su Rai Uno si è concluso per lei brillantemente, è ora di dedicarsi alla moda, suo primo amore. Ecco che gli scatti appena postati non lasciano dubbi: la Nara è tornata! I brand di lusso fanno carte false per lei, una donna sinuosa con le curve ultra femminili e capace di arricchire ogni outfit. Il post comprende alcuni scatti, uno di questi è quello sopra riportato: camicia da notte rossa con pizzo nero, emblema di seduzione.

Un fascino latino innato

La lingerie scelta per questo shooting appartiene alla collezione speciale di Yamamay pensata per il Capodanno. Ecco perché tutto si tinge di rosso con qualche sfumatura nera, i colori principali dell’ultimo dell’anno. Corsetto rosso, bustino con calze abbinate, camicia da notte in raso, tutto appare splendido nel corpo di Wanda. Gli scatti sono un po’ dal fascino audace, passionale ma anche retrò, una donna desiderosa di apparire al top per piacersi e poi piacere. I commenti ricevuti sono tantissimi e provenienti da ogni angolo del mondo.

Impostazioni privacy