Wanda Nara e la decisione sul matrimonio con Icardi: messo alle strette

Wanda Nara ha preso una decisione clamorosa riguardante il suo matrimonio: Icardi è stato costretto a un obbligo impensabile. In ballo c’è una somma altissima. 

Wanda Nara e Icardi
Wanda Nara e Icardi, la coppia (Blueshouse.it)

Tra le coppie più chiacchierate dello spettacolo, spicca quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. I due sono sposati da 10 anni e hanno dato alla luce due figlie: in questo momento sono davvero affiatati, lasciandosi alle spalle un periodo difficile, in cui si sono perfino lasciati.

Dopo essersi riavvicinati, i due sono tornati insieme: il loro rapporto è ancora più forte di prima. Icardi è stato vicino a Wanda negli ultimi difficili mesi in cui ha affrontato un grave problema di salute: la showgirl e procuratrice argentina si è ammalata di leucemia. Nonostante tutto, Wanda è riuscita a prendere parte a “Ballando con le stelle”, arrivando perfino a vincerne l’edizione 2023.

Wanda Nara e il retroscena sul matrimonio con Icardi: la decisione clamorosa

Wanda Nara
Wanda Nara, la showgirl argentina (Blueshouse.it)

Se oggi, Wanda Nara è felice al fianco di Icardi, la sua vita sentimentale non è sempre stata semplice. Infatti, la showgirl ha affrontato in passato un divorzio molto difficile: sposata con il calciatore Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli, i tradimenti di lui e le sue mancanze nella gestione della famiglia hanno portato alla fine della loro storia.

Dopo quel periodo drammatico, la showgirl ha ritrovato l’amore con Icardi, collega e amico di Lopez, grazie al quale ha conosciuto quella che è diventata la donna della sua vita.

Ricostruitasi una vita con lui, Icardi e Nara si sono sposati 10 anni fa, dando alla luce due splendide figlie. Oggi, vivono a Instabul, dove sono tornati dopo l’avventura di Wara in Italia, che l’ha vista aggiudicarsi la vittoria a “Ballando con le stelle”.

In merito al rapporto di coppia di Icardi e Nara spunta un retroscena clamoroso. Per tutelarsi, Wanda avrebbe fatto firmare al marito un accordo molto particolare, destinato a tenere ben alla larga l’infedeltà (scopri qui un retroscena clamoroso sulla coppia).

Wanda Nara e Icardi: l’accordo anti-tradimenti, i dettagli

Intervistata dal settimanale spagnolo Revista Noticias, Wanda Nara ha svelato come con il marito abbia firmato un accordo anti-tradimento. In particolare, con questo documento, il calciatore si è impegnato a corrispondere 100 milioni di dollari in caso di un tradimento a Wanda (scopri qui un retroscena sulla showgirl).

Malgrado la cifra altissima dell’ammenda, Icardi ha firmato senza esitazioni l’accordo, nella certezza di non cedere a nessuna tentazione, convinto di restare per sempre federe alla showgirl.

Impostazioni privacy