Mauro Icardi, il regalo più bello per Wanda Nara: lei lo vede e si comporta cosi

Mauro Icardi ha organizzato una sorpresa pazzesca per Wanda Nara: scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e la reazione della showgirl argentina. 

Wanda Nara
Wanda Nara, la showgirl (Blueshouse.it)

Tra i concorrenti più amati dell’edizione 2023 di “Ballando con le Stelle” spicca il nome di Wanda Nara. La showgirl argentina si sta distinguendo nel format di Milly Carlucci, dove sta dimostrando il suo talento, la sua propensione per la danza e la sua grande caparbietà. Wanda si sta allenando con costanza, migliorando puntata dopo puntata e mettendocela tutta per arrivare in finale.

In queste settimane, Nara si è dimostrata davvero determinata e desiderosa di farcela, anche considerando che il suo impegno arriva dopo mesi molti difficili, in cui ha dovuto fare i conti con pesanti problemi di salute. Negli ultimi tempi, la showgirl e procuratrice sportiva ha scoperto di essersi ammalata di leucemia, gettando i fan nella preoccupazione totale.

Nonostante tutto, si è rimboccata le maniche dando il meglio a Ballando, dove si sta dimostrando una delle concorrenti più promettenti (qui trovi un retroscena clamoroso sul format).

Wanda Nara, la sorpresa emozionante di Mauro Icardi

Mauro Icardi
Icardi (Blueshouse.it)

37 anni, Wanda Nara non è conosciuta solo per la sua carriera costellata di successi e il suo seguito enorme sui social. La showgirl argentina è spesso finita al centro delle cronache rosa per i suoi amori: in passato è stata legata al calciatore Maxi Lopez, con il quale ha avuto tre figli, per poi dirgli addio dopo diversi suoi tradimenti.

Successivamente, la classe 1986 si è legata al calciatore e collega di Lopez, Mauro Icardi, diventandone anche la procuratrice sportiva: dalle loro nozze sono nati due figlie.

Wanda e Mauro hanno vissuto un brutto momento, entrando in crisi per via di una frequentazione del calciatore e dell’attrice Eugenia La China Suarez, perdonata poi dalla showgirl. Dopo quel momento buio, i due sono tornati più forti di prima. Di recente Icardi ha fatto una sorpresa alla sua dolce metà, raggiungendola nella sala prove di Ballando, insieme ai suoi cinque figli (scopri un retroscena sulla showgirl e il suo ruolo di madre).

Mauro Icardi, il regalo più bello per Wanda Nara

Icardi e i cinque figli di Wanda hanno stupito la concorrente di Ballando. A sua insaputa, le hanno fatto visita durante le prove negli studi di Ballando, collocati a Roma: alla loro vista Nara ha reagito emozionandosi moltissimo e correndo ad abbracciare il compagno e i figli.

L’attaccante argentino è giunto nella Capitale per donare alla sua anima gemella la bella sorpresa, che l’ha lasciata senza fiato, dandole un’ulteriore carica in vista della semifinale del format sempre più vicina.

Impostazioni privacy