Veronica Ruggeri, la Iena resta in bikini: “Corpo da favola”

Non esiste alcun termine adeguato per descrivere la bellezza di Veronica Ruggeri. Da giacca e cravatta de “Le Iene” lei passa a questo due pezzi che lascia senza parole.

Veronica Ruggeri con un corpo da favola in bikini
Veronica Ruggeri (Blueshouse.it)

Veronica Ruggeri è uno dei volti più noti della redazione de “Le Iene”. Diverse sono state le sue inchieste compiute per la trasmissione di Italia 1, con lei che è molto apprezzata soprattutto per l’umanità che mette in tutto quello che fa.

Ricerche, interviste, esposizione di questo o quel fatto mostrano tutta la professionalità di Veronica Ruggeri ma anche un coinvolgimento emotivo che comunque non sfocia mai in qualcosa di inappropriato, anzi, tutt’altro.

Tutto ciò non fa altro che rendere ancora più unico il lavoro di Veronica Ruggieri. Che però adesso manca dallo schermo perché si sta concedendo un viaggio da sogno assieme al suo compagno. I due si trovano in una località esotica e piena di fascino.

E mentre tutti noi abbiamo festeggiato Natale e Capodanno seduti a tavola a mangiare pandoro e panettone, Veronica Ruggeri ed il suo fidanzato ed anche collega della redazione de “Le Iene”, Nicolò De Devitiis, se ne stanno andando su e giù per uno dei luoghi più incantevoli che ci siano nel mondo.

Veronica Ruggeri, lei è felicissima con Nicolò De Devitiis

Veronica Ruggeri con un corpo da favola in bikini
Veronica Ruggeri in costume (Blueshouse.it)

La bellissima Veronica, che nel corso del 2024 compirà 33 anni, ad oggi si trova in Sri Lanka ammirando tutte le bellezze dello Stato che si staglia nell’Oceano Indiano. Le bellezze naturali che sia lei che il suo compagno ci stanno mostrando sui social sono al limite dell’incredibile.

Ogni parte del pianeta ha le sue particolarità e le sue bellezze, e vale così anche per lo Sri Lanka. Dove in particolare la Ruggeri ha potuto farsi toccare dalle acque limpide dell’Oceano. Qui da noi fa freddo – nonostante le stramberie figlie del cambiamento climatico – mentre lì è come se fosse sempre estate.

Questo ci consente di potere ammirare la giornalista de “Le Iene” come mai avremmo potuto vederla in televisione. Ed allora possiamo guardarla in costume da bagno, in tutta la sua meravigliosa bellezza.

Ma qui l’unico vincitore è Nicolò De Devitiis, che ha dimenticato da tempo la sua precedente relazione con Eleonora Pedron per poi legarsi alla bellissima Veronica nel corso del 2019. Oggi i due passano molto tempo insieme, sia nella redazione de “Le Iene” che nel loro privato.

Spulciando un po’ il profilo Instagram della Ruggeri si può evincere come, con tutta probabilità, i due vivano insieme. Loro sono giovani e belli, felici e spensierati quando non si tratta di lavorare. Ed in questo ricordano molto Ignazio Boschetto de “Il Volo” e la sua splendida nuova compagna.

O anche Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che hanno dato il via al loro magico amore grazie alla loro partecipazione in comune a “Ballando con le stelle”.

Impostazioni privacy