Lorenzo a petto nudo, Lucrezia non capisce più nulla: per lui un balletto sensuale dedicato – VIDEO

Divertimento, innamoramento puro e tanta felicità da condividere con gli altri: anche stavolta Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fanno centro.

Lorenzo e Lucrezia sono sempre più innamorati, il VIDEO social
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lorenzo e Lucrezia, quante volte abbiamo scritto che la loro è come una fiaba moderna? E loro sono come un principe ed una principessa che si incontrano al ballo? In effetti è proprio come in Cenerentola, alla quale lei somiglia molto.

La Lando però non è mai stata la domestica di casa ma principessa già lo è nata, bella come poche altre se ne trovano in giro. E Lorenzo Tano è il suo principe. Qui poi non ci sono carrozze che ridiventano zucche, ed allo scoccare della mezzanotte non si interrompe alcuna magia.

Il rapporto tra Lorenzo e Lucrezia è, insomma, davvero speciale. E tutti e due – lei soprattutto – inondano i loro follower di contenuti video. La Lando è veramente entusiasta di tutto quello che di bello è accaduto nella sua vita.

Dopo “Ballando con le stelle” sia per Lorenzo Tano che per Lucrezia Lando è cambiato tutto. I due hanno acquisito anche più popolarità, in particolar modo grazie alla love story che è sorta tra loro. Ma questo amore è frutto di una qualche macchinazione? C’è un sospetto.

Lorenzo e Lucrezia, l’ultimo loro video è pazzesco

Lorenzo e Lucrezia sono sempre più innamorati, il VIDEO social
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano in video (Blueshouse.it)

Viene quasi da pensare che Milly Carlucci e chiunque altro curi i casting di “Ballando con le stelle” abbiano fatto apposta a selezionare Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (con quest’ultima che già in altre edizioni aveva preso parte a “Ballando” in qualità di maestra di ballo).

Fare in modo che tra i due scoccasse la scintilla era prevedibilmente facile, ed infatti così è stato. La ex concorrente di “Amici” ed il figlio di Rocco Siffredi e Rózsa Tassi si sono piaciuti sin da subito. E da lì in poi è stato tutto un crescendo di felicità.

Ora siamo arrivati al punto in cui Lorenzo e Lucrezia pubblicano foto e soprattutto video con cadenza pressoché quotidiana. Adesso ad esempio li possiamo ammirare mentre danzano insieme. C’è lui impegnato a preparare da mangiare in cucina, con un gradevole sottofondo musicale.

E qui irrompe Lucrezia, danzando in maniera sinuosa e lasciando il segno con il suo outfit sensuale, fatto di calze nere autoreggenti e gambe in bella vista, con una gonna super corta. I due ballano in maniera complementare, come solo gli innamorati sanno fare.

Lui non indossa niente sopra e lascia volentieri che la sua fidanzata gli volteggi intorno come una farfalla. Alla fine il video piace a tutti.

Loro hanno già ringraziato più volte Milly Carlucci per averli fatti incontrare. Qualche giorno fa si sono anche fatti ritrarre insieme a letto. E che Capodanno romantico che hanno vissuto per accogliere il 2024. Qui di seguito c’è la clip che ha fatto impazzire tutti.

@lucrezialando1 1 Gennaio 2024 #2024 ♥️😂🙈 @LT ♬ suono originale – Lucrezia Lando

Impostazioni privacy