“Verissimo”, è tutto finito tra loro: famosissima conduttrice in lacrime, l’annuncio straziante

Lo studio di “Verissimo” trema per via di una confessione tremenda: la vita di una famosa conduttrice è andata in frantumi. La sua storia d’amore è finita, facendole vivere un dolore fortissimo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, la conduttrice di “Verisismo” (Blueshouse.it)

È un momento molto delicato per una famosa conduttrice. A raccontarlo è stata lei stessa, lasciandosi andare con una confessione drammatica con cui ha rivelato come si sia lasciata con il suo storico compagno.

Ai microfoni di “Verissimo”, la presentatrice in questione ha commosso lo studio intero, tanto il suo racconto è stato straziante. D’altronde si sa che ogni fine è una sorta di lutto, che in ogni caso lascia nel proprio cuore un volto incolmabile. Bisogna anche dire che la conduttrice aveva una relazione lunghissima, tanto che il suo consorte rappresentava per lei un pilastro di vita. Pilastro venuto oggi meno, tanto che si trova sola ad affrontare questo dolore fortissimo (scopri qui l’intervista di Silvia Toffanin a una famosa conduttrice e showgirl nota per il suo recente divorzio).

“Verissimo”, la confessione fa tremare lo studio

Roberta Capua
Roberta Capua, la conduttrice (Blushouse.it)

“Verissimo” è un format molto amato dal pubblico, che vede puntata dopo puntata ospiti noti volti dello spettacolo. Di recente, a catalizzare l’attenzione nel salotto di Silvia Toffanin è stata Roberta Capua, famosa conduttrice, con alle spalle una lunga carriera ricca di traguardi.

Figlia di Marisa Jossa, nel 1959 eletta Miss Italia, anche la Capua ha mosso i primi passi nello spettacolo prendendo parte al concorso di bellezza nel 1986, per poi conquistare il secondo posto di Miss Universo l’anno successivo. Trampolino di lancio della sua carriera nel mondo della televisione, dopo i concorsi di bellezza, Roberta è approdata sul piccolo schermo distinguendosi in format del calibro de “La ruota della fortuna” e “Non solo moda”. Negli anni, la classe 1968 si è distinta prendendo parte a innumerevoli trasmissioni, diventando un’affermata presentatrice,

Di recente ospite a “Verissimo”, la conduttrice ha ripercorso la sua carriera e non solo. Roberta ha confessato come dopo 17 anni di matrimonio con l’agente immobiliare Stefano Cassoli, le cose tra i due sono giunte al capolinea.

Roberta Capua: dopo 17 anni di matrimonio finisce tutto, l’annuncio del divorzio

Roberta si lascia alle spalle un anno veramente duro. Il suo 2023 è stato segnato da disgrazie terribile. La conduttrice ha perso i genitori a distanza di pochi mesi: il padre è mancato dopo essersi rotto un femore, la madre per via della demenza senile. In seguito alla perdita del marito, è peggiorata, finendo per andare oltre il velo.

Questi lutti strazianti hanno lasciato un dolore enorme nel cuore della presentatrice. La sua situazione è peggiorata, poi, per via di un grave problema: il suo matrimonio è entrato in crisi. Sposata dal 2011 con Stefano Cassoli, con cui ha dato alla luce il figlio Leonardo, le cose tra loro sono diventate sempre più difficili. Incomprensioni e visioni di vita troppo diverse hanno portato al loro addio. Un addio per nulla facile, visto che la Capua si vedeva invecchiare al fianco di Stefano. In questo momento così duro, la conduttrice ha confessato ai microfoni di Silvia Toffanin come avrebbe bisogno di un pilastro, cosa che ad oggi manca nella sua vita.

Impostazioni privacy