Fedez e Chiara Ferragni ancora bersaglio degli haters: “Non vi vergognate?”. Ma i più attenti notano un dettaglio

Fedez e Chiara Ferragni tornano al centro della polemica a causa di una compilation postata sui social: i più attenti notano un dettaglio impossibile da trascurare.

fedez magrezza
Chiara Ferragni e Fedez al centro della polemiche – Blueshouse.it

Fedez e Chiara Ferragni, dopo le polemiche che avevano visto protagonista il cantante per via degli insulti al figlio Leone, sono nuovamente finiti nel mirino. Questa volta, i protagonisti della faida social sono proprio i due coniugi, che insieme formano la coppia più esposta e chiacchierata dello showbiz italiano.

Quando si tratta del rapper e dell’imprenditrice, ogni minima avvisaglia social è buona per dar adito ai pettegolezzi. Basta anche il più piccolo dettaglio per far sì che gli utenti, tramite i commenti di Instagram, si scatenino a suon di accuse e frecciatine velate.

Uno scenario puntualmente ripresentatosi nelle scorse ore, quando sui social è apparsa una compilation destinata a far parlare i fan della coppia come mai prima d’ora. E non solo per il contenuto delle immagini in sé per sé, ma anche a causa di un (apparentemente) banalissimo dettaglio che i più attenti, come spesso accade, non hanno tardato a sottolineare.

Fedez e Chiara Ferragni senza veli negli scatti di Instagram: “Ma non vi vergognate?”

ultimo post fedez
Chiara, Fedez e le foto della discordia – Blueshouse.it

Prima il caso mediatico riguardante il primogenito Leone, vittima di minacce da parte degli haters di Fedez. Minacce su cui, tra l’altro, non ha mancato di intervenire anche un’attrice famosissima come Naike Rivelli. Poi l’ultima, deflagrante polemica che vede al centro proprio l’imprenditrice e il rapper: la coppia più discussa del web.

Nella fotogallery che il cantante ha pubblicato direttamente da Sant Moritz si intravede di tutto e di più. Chiara e Fedez, nei tre scatti, sono quasi completamente senza veli e danno sfoggio di una complicità che, al netto del trascorrere degli anni, non accenna a spegnersi: “Noi“.

Baci appassionati e mani ovunque per i due coniugi, mentre tra i commenti montava una polemica destinata a non spegnersi tanto presto. “Ma non vi vergognate?“, “Erano necessarie queste foto?“, “In intimo sui social?“. Queste le domande che gli utenti hanno avanzato a pochi minuti di distanza dalla pubblicazione della compilation.

Ma la discussione del pubblico social non si è di certo arrestata solo sul contenuto degli scatti. I più attenti, infatti, non hanno potuto far a meno di notare un ulteriore, lampante dettaglio.

Fedez e le polemiche per l’eccessiva magrezza: i fan contestano le foto

Non solo polemiche per il contenuto – da molti giudicato eccessivamente provocante – delle tre foto. Agli occhi di alcuni utenti, la magrezza di Fedez è parsa essere un dettaglio impossibile da non sottolineare.

Specie per quanto concerne il secondo scatto, in cui gli addominali del rapper si impongono alla vista dei fan e non mancano di catalizzare l’attenzione. Addominali che, secondo una fetta di pubblico, sarebbero fin troppo” visibili.

Quando si tratta della coppia più esposta del web, una cosa è certa: nel bene e nel male (il più delle volte più nel male che nel bene) purché se ne parli.

Impostazioni privacy