“Un figlio da un’altra, poi l’aborto” il Segreto più grande di Adriano Celentano

Adriano Celentano, svelato uno dei suoi più grandi segreti? Nelle ultime ore, sta circolando un’intervista alquanto particolare..

Adriano Celentano Pamela Prati confessione inaspettata
Adriano Celentano – Blueshouse.it

Adriano Celentano è indubbiamente uno dei cantanti più apprezzati e seguiti dell’intero panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera, il Molleggiato (chiamato così per il suo particolare modo di ballare) ha lanciato ed interpretato alcune delle canzoni italiane più famose della storia (’24mila baci’, ‘L’emozione non ha voce’ ed ‘Il ragazzo della via Gluck’ sono soltanto alcuni esempi). Nel corso della sua straordinaria carriera il nativo di Milano ha pubblicato 49 album e ha partecipato a ben 5 edizioni del Festival di Sanremo, vincendolo nel 1970 in coppia con la moglie Claudia Mori.

Adriano è anche attore, autore televisivo e showman: ha preso parte in totale a 43 pellicole. Il classe 1938 è stato spesso sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip: dopo la relazione con Milena Cantù, il cantautore incontrò Claudia Mori che divenne sua moglie nel 1964. Durante il lungo periodo di crisi con l’attrice, per molti Celentano ebbe un flirt con Ornella Muti: quest’ultima ha confermato le voci solamente nel luglio del 2014 (qui la reazione di Claudia Mori). Da qualche ora, inoltre, sta circolando un’intervista che ha lasciato praticamente tutti a bocca aperta.

“Un figlio da un’altra, poi l’aborto”: svelato il segreto di Adriano Celentano?

Adriano Celentano Pamela Prati confessione inaspettata
Adriano Celentano: rivelazioni inaspettate – Blueshouse.it

Su Dagospia, nelle ultime ore, è apparsa una particolare storia su Pamela Prati (sai con chi sta oggi?). La soubrette avrebbe fatto delle confessioni scioccanti sul suo passato con il buon Adriano. “Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui. Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato: “Ho già i miei figli,” disse “potevi stare più attenta“. Le dichiarazioni inattese non sono finite qui.

Quel bambino lo avrei voluto. Ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: “Hai commesso un orribile peccato” disse“. Fino ad oggi, tutti i rumors sulla presunta relazione tra la Prati e Celentano erano state categoricamente smentite. Queste dichiarazioni, ovviamente, rimettono sotto i riflettori una storia quasi dimenticata dagli italiani. In attesa di conferme o di smentite, queste dichiarazioni non sono di certo passate inosservate.

Adriano Celentano torna in tv? Dove rivedremo l’acclamato cantante

Secondo alcune interessanti notizie, Adriano Celentano potrebbe tornare a breve in tv. Lo showman ha svelato di aver già preparato un nuovo progetto ma di non sapere dove andrà in onda. Nelle prossime settimane, scopriremo sicuramente cosa bolla in pentola.

Per molti, Celentano sarà presente nella lista dei super ospiti del Festival di Sanremo. Fiorello continua stuzzicare gli italiani con battutine di ogni tipo: anche in questo caso, non ci resta che attendere..

Impostazioni privacy