Pamela Prati confessa cosa fa con il suo toy boy: “L’età non conta”

Si torna a parlare in televisione di Pamela Prati e del giovane fidanzato, un argomento a cuore della soubrette amatissima dal pubblico che ammette “L’età non conta”. 

Pamela Prati toy boy
La soubrette Pamela Prati (Blueshouse.it)

Pamela Prati non ha certamente bisogno di presentazioni, la soubrette è amatissima dal suo pubblico ed ancora oggi, nonostante anni ed anni dedicati alla televisione, riesce comunque ad avere un suo spazio e far apprezzare la sua presenza. Si dice che l’età non si chiede e non si dovrebbe dire ma in realtà quando si parla della Prati è necessario farlo soprattutto perché sorge la domanda, ma dove sono questi anni?

La Prati ha un ottimo fisico che la stessa allena quotidianamente, i risultati sono davvero ammalianti. Un’ottima genetica a cui segue tantissimo allenamento ed una sana alimentazione. Di recente la Prati è stata parte del cast di Tale e Quale nella scuderia di Carlo Conti, donando buone performance. Venerdì scorso ha concluso l’ultima puntata con un’ottima Loredana Bertè, molto brava, tale da convincere persino il Cristiano Malgioglio.

Pamela Prati torna a parlare del suo giovane fidanzato

Pamela Prati giovane fidanzato
Pamela Prati mentre passeggia con Simone Ferrante (Blueshouse.it)

La showgirl ha da poco ha annunciato la sua relazione con Simone Ferrante, il modello 19enne che ha fatto breccia nel cuore della bella Pamela. Nonostante le numerose critiche a causa della differenza di età, la Prati non dà seguito a queste parole e continua la sua relazione a testa alta. Sui social non ci sono molte foto dei due che li ritraggono insieme.

Pamela Prati infatti ha numerose foto artistiche che la immortalano da sola, mentre Simone ha dedicato il suo profilo solo al lavoro con outfit accattivanti ed un fisico scultoreo. Però non è sfuggita affatto questa foto che risale a luglio di quest’anno, uno scatto ripreso di spalle mentre la coppia si trova in giro per la città. “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento” è questa la didascalia che riporta il post.

“L’età non conta” ammette la showgirl

Ospita ne “La Vita in Diretta”, si parlava di coppie con notevoli differenze di età, partendo da Cher, la star internazionale ha un fidanzato di 36 anni. La Prati non ha perso occasione per puntualizzare quanto non importi assolutamente la differenza d’età e che si tratta di un mero numero. Peraltro ammette di stare benissimo con Simone e di trascorrere tanto tempo con lui, definendolo un vintage per la sua età.

Gestione cookie