Tutti i vip che hanno dei parenti famosi: alcuni sono davvero impensabili

La lista dei vip che hanno dei parenti famosi è molto lunga: scopriamo alcuni dei legami più particolari e impensabili.

Le sorelle Parodi
Benedetta e Cristina Parodi (Blueshouse.it)

Famosi, carismatici e di successo. I vip sono spesso visti come dei miti da copiare, le cui vite patinate sembrano perfette. Malgrado le grandi capacità e gli innumerevoli traguardi, bisogna però sempre ricordare come si tratti di persone come noi e come tali con i loro alti e bassi.

Oltre al successo, le loro vite sono fatte di sali e scendi, in cui accanto alla carriera la vita personale ha un ruolo centrale: dietro ai vip, spesso, ci sono affetti che fungono da pilastri nelle loro esistenze. E non mancano casi in cui le star sono imparentate, riuscendo così a sostenersi l’una con l’altra, capendo alla perfezione le dinamiche dietro la grande fama.

Un esempio su tutte sono le sorelle Parodi: Cristina è un’affermata giornalista e conduttrice come la sorella Benedetta, distintasi in particolare con i suoi format di stampo culinario. Le due bellissime sorelle hanno un’altra parente famosa: stiamo parlando di Alba Parietti, showgirl e conduttrice torinese, che è cugina delle Parodi.

I vip che hanno delle altre star come parenti: i più famosi e incredibili

Verdone e De Sica
Verdone e De Sica, gli attori (Blueshouse.it)

Non tutti lo sanno, ma ci sono dei vip imparentati tra loro famosissimi. Tra le accoppiate più particolari troviamo Fabri Fibra e Nesli entrambi famosi cantati sulla scena rapper italiana: i due sono niente meno che fratelli. Il loro rapporto ha subito grandi scossoni nel tempo, tanto che sembra che non si siano più parlati.

Nel mondo del cinema, ci sono due stelle che sono unite da un legame anche familiare: stiamo parlando di Carlo e Verdone e De Sica che sono cognati. De Sica, infatti, è sposato dal 1980 con Silvia Verdone la sorella del collega (qui trovi una polemica con protagonista l’attore).

Altri i vip che hanno dei parenti famosi

L’affascinante Luca Argentero ha una cugina anche lei conosciuta sulla scena dello spettacolo. Si tratta di Alessia Ventura, nota showgirl e conduttrice, che lo avrebbe spinto nel 2003 a cimentarsi nei cast del “Grande Fratello”, mossa vincente, visto che da allora ha conosciuto la grande fama, diventando un attore ricercato e molto apprezzato (scopri qui un retroscena sul divo).

Non tutti lo sanno, ma Alessandra Mussolini non è altro che la nipote di Sophia Loren: la mamma dell’ex parlamentare è Maria Scicolone, la sorella dell’iconica attrice. C’è poi l’acclamato Luca Zingaretti che è fratello di Nicola, famoso politico, dal 2013 al 2022 Presidente della Regione Lazio.

Impostazioni privacy