Luca Argentero, ve lo ricordate a 20 anni? Il verdetto dei fan: “È meglio ora!” – FOTO

L’attore Luca Argentero com’era a 20 anni, lo ricordate? Le fans del web non hanno alcun dubbio, è meglio ora. 

Luca Argentero presente
L’attore Luca Argentero in bianco e nero (Blueshouse.it)

E’ uno degli attori particolarmente apprezzati nel cinema italiano, un curriculum ricchissimo che continua costantemente ad arricchire con nuove esperienze, Luca Argentero è una risorsa molto ambita dai registi, certi del suo impegno e della sua dedizione al lavoro. La serie in onda su Rai Uno, Doc, ha avuto talmente successo da ricevere consensi su consensi ed essere esportata fuori dai confini nazionali; fa strano sentirla doppiata in Spagna ma è tanto per dimostrare la qualità di tale prodotto.

Innamorato della sua Cristina Marino, con cui ama condividere i momenti liberi ed in assoluta spensieratezza, si destreggia tra vita privata e professionale. Oggi il suo fascino lo eleva a sex symbol, ma è sempre stato così? A quanto pare circola in rete una foto che lo immortala quando era poco piu’ che un ragazzo, uno scatto rubato su cui però le fans non avrebbero alcun dubbio: meglio adesso che da ragazzino.

Luca Argentero, la FOTO da ragazzo non lascia dubbi

Luca Argentero giovinezza
L’attore Luca Argentero confronto ieri ed oggi (Blueshouse.it)

Luca Argentero è oggi un bellissimo uomo, 45 anni portati splendidamente ed è per questo che tra i suoi 2,2 milioni di followers vi sono tante donne, pronte a fare un apprezzamento educato e soft sotto ogni suo post. Luca posta spesso dei contenuti nuovi, spesso afferenti al suo lavoro, come l’ultimo dedicato alla terza stagione di Doc, nelle tue mani.

Ma è evidente che sotto dei selfie gli utenti non possono rimanere impassibili ed è inevitabile imbattersi in commenti del tipo “Preparo i pop corn per i commenti sotto questa foto”. Ironia e bellezza, un mix davvero curioso dal quale possono uscire cose veramente memorabili, come la tenuta da prete di Luca Argentero.

Ieri VS oggi

Sul web sono apparse di recente delle foto di artisti risalenti a 20 anni fa quando ancora erano davvero dei ragazzi. Al pari di Raoul Bova, è apparsa una foto di Luca Argentero da ragazzo. Un sorriso timido e meno sicuro rispetto ad oggi, un viso lasciato senza barba e chiaramente dei capelli castani non ancora decorati dal grigio di oggi. Nonostante il tempo che passi non sia piacevole e chiunque almeno una volta abbia sperato di poterlo fermare, la verità è che l’attore è migliorato nel tempo. “È meglio ora!” esclamano le fans.

Impostazioni privacy