Totti e Noemi presto genitori? C’è già il nome se sarà femmina. Lo ha scelto lui…

Totti e Bocchi pronti per il passo successivo? Non è la prima volta che si parla di cicogna in arrivo per i due, ma questa volta per il figlio c’è anche il nome.

totti bocchi figlio
La prima uscita pubblica di Totti e Bocchi (Blueshouse.it)

 

Mentre i riflettori sono ancora puntati su Unica, il documentario prodotto da Netflix, in cui Ilary Blasi racconta la sua versione sulla fine del lungo matrimonio con Francesco Totti e che pure ha provocato qualche reazione in Noemi Bocchi, i due provano a riprendersi la scena e gira di nuovo la voce di una cicogna in arrivo per la coppia.

Non è la prima volta che se ne parla, già ad inizio del 2023 circolarono le foto di Francesco e Noemi all’ingresso di una clinica specializzata, ma a storia ha dato poi torto ai paparazzi. Questa volta però i rumors si fanno insistenti, tanto che qualcuno ha anche già proposto un nome, se mai si dovesse trattare di una bambina.

Francesco e Noemi, se arriva una figlia Fiorello la chiamerebbe così

noemi e francesco fiorello scherza sul figlio
Francesco Totti e Noemi Bocchi questa estate (Blueshouse.it)

 

Che siano davvero pronti per il passo successivo? La coppia è in effetti una famiglia bella allargata; sappiamo tutti dei 3 figli di lui avuti proprio con Blasi, ma anche Bocchi ha due figli avuti dall’ex marito Mario Caucci. Insomma insieme sono già un bel gruppo, ma a distanza ormai di più di un anno dagli scandali e dalla loro uscita allo scoperto, i due potrebbero essere pronti per dare vita ad un erede tutto loro.

Del resto in anni passati, in più interviste, il Pupone aveva detto di volere cinque figli, proprio come una squadra di calcetto, e i tempi potrebbero essere maturi per questo passo. Chi conosce bene Totti parla di un uomo ormai rassegnato ma sereno, sa che con l’ex moglie non troverà ai nessun tipi di accordo e la dimostrazione finale è stata proprio l’esclusione di Totti dalla festa di 18 anni del figlio Cristian organizzata da Ilary.

La frase di Fiorello sul nome della bimba

A richiamare un po’ tutto quello che sta succedendo nell’ormai ex royal couple romana è Fiorello che con la sua irriverenza non perde l’occasione di mettere un po’ di puntini sulle i. Con la sua solita ironia il conduttore di Viva Rai 2 ha deciso quindi di intervenire sulla questione; del resto è amico del Pupone che è stato ospite della prima puntata del programma.

Per rispondere al documentario di Blasi, prima Fiorello si è presentato con Unico, un controdocumentario in cui mostra un litigio personale con la moglie, e poi in riferimento alle voci che vorrebbero Francesco e Noemi in dolce attesa dice: “Pare che vogliano un figlio insieme. Dovesse nascere femmina, sapete come la chiameranno? Ripicca! Le amiche la chiamerebbero Ripy“. Insomma una neanche tanto velata risposta alle accuse lanciate da Ilary che ha strappato più di un sorriso.

Impostazioni privacy