Ilary Blasi svela le richieste assurde di Totti per “tornare ad avere fiducia in lei”

Ilary Blasi ed il docufilm “Unica” sulla sua vita: per la prima volta parla pubblicamente della fine del suo matrimonio con Totti

Ilary Blasi
Ilary Blasi in un frame del docufilm “Unica” (Blueshouse.it)

È uno dei titoli in tendenza degli ultimi giorni, uno dei più attesi e chiacchierati. Il motivo? Si parla per la prima volta della fine di una delle storie d’amore più chiacchierate. Ci riferiamo ovviamente ad “Unica” il docufilm sulla vita di Ilary Blasi nel quale, per la prima volta, la conduttrice, parla della sua separazione dell’ex capitano della Roma Francesco Totti che proprio all’inizio della loro relazione l’aveva definita unica su quella maglietta che è passata alla storia.

“Ho sposato Totti per amore e non per soldi”, la frase che il trailer anticipa, è diventata il filo conduttore del racconto ed è quella che ha scatenato la curiosità un po’ di tutti, fan e non della coppia. Ilary non ha peli sulla lingua e racconta con controllata freddezza, senza però riuscire a trattenere le lacrime, quello che è successo, precisando come lei non abbia mai tradito il marito.

Accuse pesanti nei confronti del Pupone

Ilary Blasi
Ilary Blasi in un frame di “Unica” (Blueshouse.it)

Ha giurato davanti a me e davanti ai miei figli che era tutto inventato. Mi sono sentita stupida, poi ho provato delusione, schifo. È stata un’umiliazione come donna e come madre” dice Ilary nella produzione Netflix raccontando come è iniziato il buco nero della sua separazione. Da un marito strano, silenzioso e più schivo del solito, al gossip e alle voci sui tradimenti mentre lui negava tutto giurando sui figli. Ecco allora che la conduttrice a “Verissimo” per il lancio de “L’Isola dei Famosi” lo difende a spada tratta e attacca i media. “E io sono andata lì come una kamikaze, a bomba: a riguardarmi una cretina” ammette.

Lei lo segue, trova la sua macchina sotto casa di Noemi Bocchi, poi l’ingaggio di un investigatore che si fa scoprire. A questo punto Totti sa che Ilary lo ha scoperto ed è con le spalle al muro. Lui ammettere il tradimento ma minimizza parlando di una “frequentazione leggera: era bravo a dire cazzate” accusa. Ma non è tutto.

Ilary Blasi ed il ricatto da parte di Totti

Ilary racconta un retroscena che oggi, nella giornata contro la violenza sulle donne, e dopo gli ultimi fatti di cronaca successi, fa venire i brividi. Totti per riparare a tutto e avere ancora fiducia nella moglie le fa arrivare delle richieste assurde, una sorta di ricatto per isolarla da quelle che sono le sue donne che nel docufilm la fiancheggiano e raccontano insieme a lei quello che è stato. Il pupone le aveva imposto di non vedere più la sua amica Alessia, doveva cancellarsi dai social e smettere di lavorare. Una “richiesta” che non ha mai preso atto e a cui Ilary non ha mai ceduto. La reazione di Totti a tutto questo? Lo spiega Fanpage.it.

Impostazioni privacy